20112017GOODNEWS:

Quando l’incivile è… il Comune Scuolabus nelle strisce gialle

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

scuolabus-su-strisce-gialle2

Ci risiamo. Ancora un altro episodio di inciviltà. Ma questa volta, l’incivile è… il Comune. L’immagine pubblicata sul profilo Facebook di Antonio Magra, ex assessore ed es presidente dell’associazione di disabili “Insieme”, è più che esplicita. Uno scuolabus parcheggiato in via Vittorio Emanuele, vicino Villa delle Favare, parcheggiato nelle strisce gialle.

scuolabus-su-strisce-gialle

Non è la prima volta che accade. Non è la prima volta che siano mezzi del Comune ad infrangere le regole. In altra occasione, come pubblicato da Biancavilla Oggi, uno stallo riservato ai disabili era stato occupato persino da un’auto dei vigili urbani. Anzi, a parcheggiare lì era stato proprio il comandante della polizia municipale.

auto-vigili-urbani-in-sosta-nel-parcheggio-dei-disabili2

L’allora assessore Grazie Ventura era intervenuta con parole decise: «Non è ammissibile da parte di chi deve dare l’esempio, ci scusiamo con i cittadini, non deve accadere più». Invece accade ancora. E probabilmente, stavolta, al posto della Ventura non ci sarà nessuno che chiederà scusa.

LEGGI L’ARTICOLO

Il parcheggio riservato ai disabili occupato… dall’auto dei vigili urbani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Zalando Privé

1 COMMENTO PUBBLICATO PER QUESTO ARTICOLO:
Quando l’incivile è… il Comune Scuolabus nelle strisce gialle

  1. vincenzo cantarella ha detto:

    Preciso che come appare in tutta evidenza non è un buon esempio ! Cmq previa necessaria adeguata e circostanziata informazione… nei modi e nei tempi opportuni, ho fatto quello che dovevo per quanto di competenza !

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO