19072018GOODNEWS:

Incidente mortale a Zafferana Etnea, ferita pure una coppia di Biancavilla

Incidente mortale in via IV Novembre, la strada provinciale di collegamento tra Zafferana e le frazioni di Sarro e Fleri. Lo scontro è stato tra una Fiat Panda e una Land Rover. La vittima è il 29enne Salvatore Cristian Finocchiaro di Pedara, passeggero del primo veicolo, guidato da una ragazza di 27 anni, trasportata in gravi condizioni all’ospedale di Acireale.

Al pronto soccorso pure gli occupanti della Land Rover, una coppia di 60enni di Biancavilla. Marito e moglie sono stati medicati, ma hanno riportato lievi ferite.

Secondo una prima ricostruzione, la Panda, una volta perso il controllo, dopo una semicurva, avrebbe invaso la corsia opposta, andando a schiantarsi contro l’altro mezzo. Per il 29enne non ci sarebbe stato nulla da fare: è morto sul colpo. Per estrarre il suo corpo e la ragazza è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Acireale.

Le indagini sono affidate ai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Giarre e ai colleghi della stazione di Zafferana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO