Connettiti con

Cronaca

Auto in fiamme lungo la Ss 284, intervento dei pompieri di Adrano

Pubblicato

il

Ancora un altro incendio auto improvviso lungo la Strada Statale 284. Ad essere avvolta dalle fiamme, nel tratto ricadente nel territorio di Biancavilla, è stata una Fiat 600, guidata da un adranita. Dato l’allarme, poco dopo le 22 di ieri sera, sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Adrano ad intervenire e a spegnere il rogo. Disagi nella viabilità, poi risolti dopo qualche ora.

Nei giorni scorsi, un incidente analogo, sempre sulla Ss 284, ma nel tratto di Santa Maria di Licodia. Una Peugeot, con a bordo tre giovani di Vizzini, è stata distrutta da un incendio divampato improvvisamente.

A dare l’allarme, i volontari della “Onlus Protezione Civile Biancavilla” che si trovavano a passare in quel momento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Fai clic per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cronaca

Da una cicca di sigaretta all’incendio, soccorse due ragazze a Biancavilla

Intervento dei vigili del fuoco in un’abitazione di via Greco Sicula, nel quartiere “Cristo Re”

Pubblicato

il

© Foto Biancavilla Oggi

Una sigaretta che si pensava spenta nel posacenere finisce nella spazzatura, posta in sacchetti sul balcone, al primo piano di un’abitazione. Qualche minuto e si sprigionano fiamme e fumo. È accaduto in via Greco Sicula, a Biancavilla, nel quartiere della parrocchia Cristo Re.

Sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Adrano, che hanno messo in sicurezza i luoghi. Sul posto anche agenti della polizia locale.

Un’ambulanza del 118 con medico a bordo è stata chiamata per dare soccorso a due sorelle di 11 e 14 anni, le uniche che erano in casa. Avevano respirato i fumi e per precauzione si è preferito sottoporle all’esame medico. Per loro, comunque, nulla di grave. Non è stato necessario il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale “Maria Santissima Addolorata”.

Quanto alla casa, al di là dei luoghi anneriti dal fumo, per fortuna resta agibile e quindi abitabile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere
Pubblicità

DOSSIER MAFIA

I più letti