Connettiti con

Biancavilla siamo noi

«Scusate lo sfogo, il cimitero è ridotto ad una condizione vergognosa»

La delusione di un cittadino di Biancavilla: erbacce e rifiuti tra le tombe e lungo i viali

Pubblicato

il

Pubblico queste foto perché stamattina, andando al cimitero, ho visto in giro solo sporcizia. Ma cosa più grave escrementi umani. Sono deluso nel vedere lo stato di come viene tenuto il luogo dove tante persone vanno a trovare i parenti defunti.

Spero che vengano presi al più presto dei provvedimenti nel rispetto dei defunti. Ma anche delle persone che li vanno a trovare. Scusate lo sfogo, ma è una cosa vergognosa.

ALFIO CARBONARO

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Fai clic per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Biancavilla siamo noi

Sos da via San Placido a Biancavilla per l’abitudine del parcheggio selvaggio

Auto lasciate in entrambi i lati della strada con conseguenze anche nelle vie limitrofe

Pubblicato

il

«Questa è la situazione in via San Placido… Non c’è nessun controllo. Se ci fosse una emergenza, pompieri e ambulanza non potrbbero passare. Tutto bloccato! Anche perché è impossibile uscire le macchine dal proprio garage».

Un Sos arrivato in redazione da alcuni abitanti della nota arteria cittadina, in coicnidenza dell’ex Piccolo seminario arcivescovile, utilizzato come luogo di eventi parrocchiali ed oratorio della chiesa madre. Un caso certamente non isolato. Tutt’altro.

La conseguenza è quello del “parcheggio selvaggio”. Auto lasciate in entrambi i lati che rendono difficoltoso il normale flusso veicolare. Una condotta incivile che si ripercuote anche nelle vie limitrofe. «Ormai ogni giorno è così», viene sottolineato.

«Chiediamo gentilmente se potete pubblicare qualcosa voi perché anche le chiamate alle forza dell’ordine sono inutili», lamentano gli abitanti nella loro comunicazione a Biancavilla Oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere

I più letti