Connect with us

Cronaca

In scooter contro un’inferriata, incidente in via Tutte grazie

Published

on

Incidente autonomo in via Tutte grazie, a pochi passi dall’omonima chiesa, a Biancavilla, nel cuore della notte. Uno scooter, con due ragazzi in sella, si è schiantato contro l’inferriata di una abitazione. Alla base della perdita di controllo vi sarebbe l’alta velocità. I due giovani sono finiti stramazzati a terra.

Chi era alla guida si è procurato ferite, fino a sanguinare. L’amico soltanto qualche escoriazione. Nulla di grave, ma solo un comprensibile spavento. Sono stati alcuni abitanti della zona a prestare i primi aiuti e a chiamare i soccorsi, intervenuti con un’ambulanza del servizio sanitario. Solo uno dei ragazzi è stato trasportato con il mezzo del 118 al pronto soccorso dell’ospedale “Matia Santissima Addolorata”.

«Questa strada –lamentano i residenti– è diventata una pista da corse, dove durante le ore del giorno e della notte auto e scooter passano ad alta velocità, oltreché con la musica ad alto volume. Speriamo che il neo sindaco faccia qualcosa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement


Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cronaca

Scontro auto-moto: un ragazzo trasferito d’urgenza al “Cannizzaro”

Incidente in via dei Mandorli: intervento dell’elisoccorso per un giovane di Biancavilla

Published

on

Incidente in via dei Mandorli, a Biancavilla. Coinvolto un 19 anni, che con la sua moto si è scontrato con un’auto che procedeva in senso opposto, sbattendo poi su un veicolo parcheggiato. L’impatto ha sbalzato il giovane, finendo sul parabrezza di un’altra auto in sosta. Diversi i traumi riportati, nonostante indossasse il casco.

Da qui, l’intervento urgente del servizio del 118. Il ferito, caricato su un’ambulanza, è stato trasportato fino alla pista di Adrano e affidato agli operatori che in elisoccorso lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale “Cannizzaro” di Catania. Rimasto sveglio durante le operazioni di soccorso, il ragazzo è stato sottoposto ad una serie di accertamenti.

Sul posto, per ricostruire la dinamica di quanto avvenuto, gli agenti della polizia municipale di Biancavilla. La strada è rimasta chiusa fino a ripristinare le condizioni di viabilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continue Reading
Advertisement

DOSSIER MAFIA

I più letti

Registrazione al Tribunale di Catania n. 25/2016
Iscrizione al Roc n. 36315
Direttore responsabile: Vittorio Fiorenza

━━━━━
Nel rispetto dei lettori e a garanzia della propria indipendenza, "Biancavilla Oggi" non chiede e rifiuta finanziamenti, contributi, sponsorizzazioni, patrocini onerosi da parte del Comune di Biancavilla, di forze politiche e soggetti locali con ruoli di rappresentanza istituzionale o ad essi riconducibili.
━━━━━