Connettiti con

Cronaca

Arruolato a Librino come spacciatore Beccato insospettabile di Biancavilla

Pubblicato

il

La sua fedina penale immacolata e la necessità di una “occupazione” gli hanno consentito di entrare nelle grazie dei gruppi criminali che gestiscono lo smercio al dettaglio della droga a Librino.

Abile e arruolato, il 20enne biancavillese si è piazzato in Viale Grimaldi, luogo in cui gli uomini del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Catania Fontanarossa, dopo averlo osservato vendere droga ad alcuni assuntori, lo hanno bloccato e perquisito.

Addosso nascondeva 50 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi e 55 euro in contanti incassati dalla precedente vendita della sostanza stupefacente.

La droga e il denaro sono stati sequestrati mentre l’arrestato, in attesa della direttissima, è stato trattenuto in camera di sicurezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Fai clic per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cronaca

Giovani con dosi di marijuana e alla guida di un’auto ma senza patente

Controlli a tappeto da parte dei carabinieri della stazione di Biancavilla: 38 persone identificate

Pubblicato

il

Posti di controlli nelle vie principali, perquisizioni veicolari e personali. Servizio a vasto raggio, a Biancavilla, compiuto dai carabinieri della locale stazione, assieme ai colleghi della CIO del 12° Reggimento Sicilia.

In particolare, l’attenzione dei militari si è concentrata tra piazza Annunziata, via Vittorio Emanuele e piazza Sgriccio.

All’esito dei controlli, i carabinieri hanno segnalato alla Prefettura due giovani di Adrano e Paternò, fermati in via Vittorio Emanuele e trovati in possesso di alcune dosi di marijuana, occultate sotto il tappetino dell’auto sulla quale erano a bordo.

Numerose le sanzioni elevate per le violazioni al codice della strada. Due mezzi sono stati sottoposti a fermo amministrativo: i conducenti non avevano mai conseguito la patente. Nel corso del servizio straordinario sono state identificate 38 persone e controllati 18 veicoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere

I più letti