Connettiti con

Cronaca

Incidente autonomo in via Colombo, Fiat Punto contro palo della luce

Pubblicato

il

Incidente autonomo nel viale Cristoforo Colombo di Biancavilla. Una Fiat Punto è andata a sbattere contro un palo della pubblica illuminazione, all’incrocio con via Altissimo, a pochi passi dalla scuola media “Luigi Sturzo”. Il conducente ha riportato lievi ferite. L’auto è andata distrutta nella parte anteriore.

Sul posto, per effettuare i rilievi, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale biancavillese. I vigili urbani riferiscono di «una manovra errata» che avrebbe fatto perdere il controllo del mezzo al guidatore, fino a provocare lo schianto contro uno dei pali in ferro dell’illuminazione pubblica.

Nell’impatto, il palo si è divelto ed è caduta giù anche la plafoniera. Immediato è stato l’arrivo di un’ambulanza del 118, ma –riferiscono i vigili urbani– il conducente ha rifiutato di essere accompagnato al vicino pronto soccorso dell’ospedale “Maria Santissima Addolorata” perché avrebbe riportato solo una ferita ad un labro. La viabilità ha subito qualche disagio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Fai clic per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cronaca

Da una cicca di sigaretta all’incendio, soccorse due ragazze a Biancavilla

Intervento dei vigili del fuoco in un’abitazione di via Greco Sicula, nel quartiere “Cristo Re”

Pubblicato

il

© Foto Biancavilla Oggi

Una sigaretta che si pensava spenta nel posacenere finisce nella spazzatura, posta in sacchetti sul balcone, al primo piano di un’abitazione. Qualche minuto e si sprigionano fiamme e fumo. È accaduto in via Greco Sicula, a Biancavilla, nel quartiere della parrocchia Cristo Re.

Sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Adrano, che hanno messo in sicurezza i luoghi. Sul posto anche agenti della polizia locale.

Un’ambulanza del 118 con medico a bordo è stata chiamata per dare soccorso a due sorelle di 11 e 14 anni, le uniche che erano in casa. Avevano respirato i fumi e per precauzione si è preferito sottoporle all’esame medico. Per loro, comunque, nulla di grave. Non è stato necessario il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale “Maria Santissima Addolorata”.

Quanto alla casa, al di là dei luoghi anneriti dal fumo, per fortuna resta agibile e quindi abitabile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere
Pubblicità

DOSSIER MAFIA

I più letti