Connettiti con

Cronaca

Aveva marijuana e cocaina in auto, di nuovo arrestato dai carabinieri

Pubblicato

il

Antonio Galvagno con la droga sequestrata dai carabinieri

I carabinieri della stazione di Biancavilla hanno arrestato il 24enne Antonio Galvagno, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

L’ottima conoscenza dell’humus criminale operante nel territorio ha consentito la scorsa notte ai militari di pattuglia di riconoscere e fermare il giovane biancavillese mentre a bordo di una Peugeot 106, condotta senza patente di guida perché mai conseguita, percorreva viale Europa.

All’atto del controllo, il ragazzo, già nei mesi scorsi finito in manette per fatti analoghi, tentava goffamente di disfarsi di alcuni involucri recuperati immediatamente dai carabinieri e contenenti 55 grammi di marijuana e due dosi di cocaina. La successiva perquisizione dell’abitacolo del mezzo consentiva anche di rinvenire 180 euro in contanti, ritenuti l’illecito introito dell’attività di spaccio.

La droga e il denaro sono stati sequestrati mentre l’arrestato, in attesa della direttissima, è stato relegato agli arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Fai clic per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cronaca

Da una cicca di sigaretta all’incendio, soccorse due ragazze a Biancavilla

Intervento dei vigili del fuoco in un’abitazione di via Greco Sicula, nel quartiere “Cristo Re”

Pubblicato

il

© Foto Biancavilla Oggi

Una sigaretta che si pensava spenta nel posacenere finisce nella spazzatura, posta in sacchetti sul balcone, al primo piano di un’abitazione. Qualche minuto e si sprigionano fiamme e fumo. È accaduto in via Greco Sicula, a Biancavilla, nel quartiere della parrocchia Cristo Re.

Sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Adrano, che hanno messo in sicurezza i luoghi. Sul posto anche agenti della polizia locale.

Un’ambulanza del 118 con medico a bordo è stata chiamata per dare soccorso a due sorelle di 11 e 14 anni, le uniche che erano in casa. Avevano respirato i fumi e per precauzione si è preferito sottoporle all’esame medico. Per loro, comunque, nulla di grave. Non è stato necessario il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale “Maria Santissima Addolorata”.

Quanto alla casa, al di là dei luoghi anneriti dal fumo, per fortuna resta agibile e quindi abitabile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere
Pubblicità

DOSSIER MAFIA

I più letti