Connettiti con

Cronaca

Furto da 15mila euro al Cimelli Cafè, sparito il server di videosorveglianza

Pubblicato

il

di Vittorio Fiorenza

Con una mazza hanno mandato in frantumi la vetrata. Una volta entrati dentro il locale (comunque coperto da assicurazione), i malviventi hanno portato via sigarette, il contante conservato dentro la cassa e le schede telefoniche. Il danno stimato, secondo quanto indicato nella denuncia presentata dai proprietari, sarebbe stato di circa 15mila euro, quello provocato al bar tabacchi “Cimelli Cafè” di viale Europa, questa notte, intorno alle 3.

Il sistema d’allarme ha inviato un sms di avviso. Subito dopo, una pattuglia dei carabinieri è arrivata sul posto, ma dei malviventi non c’era già alcuna traccia.

I militari della stazione di Biancavilla hanno avviato le indagini. A loro disposizione, però, non ci sono le immagini del sistema di video sorveglianza in quanto i ladri hanno portato vie pure il server con la registrazione.

Nella serata di ieri, sempre a Biancavilla, si è registrato un altro furto in un’abitazione: rubati soldi in contante ed oggetti in oro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Fai clic per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cronaca

Ubriaco alla guida della sua auto, denunciato giovane di Biancavilla

È successo al centro di Catania: sottoposto all’alcoltest, il 23enne era anche barcollante

Pubblicato

il

Un 23enne di Biancavilla è stato sottoposto a controllo e all’alcoltest, nelle vie del centro di Catania, da parte dei carabinieri del Nucleo Radiomobile. Il giovane, in piena notte, sfrecciava alla guida di un’auto di grossa cilindrata

Quando i militari gli hanno chiesto di scendere dal veicolo, il conducente barcollava. Non riusciva nemmeno ad esprimersi correttamente perché aveva la bocca “impastata”, come solitamente accade a chi abusa di alcolici.

L’etilometro ha confermato ciò che i Carabinieri avevano già compreso: il ragazzo aveva un tasso alcolemico pari a 0,99 grammi per litro, ovvero superiore alla soglia di 0,8 g/l prevista dal Codice della Strada.

Per questo motivo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria e la sua auto è stata affidata all’amico che viaggiava con lui, che non aveva bevuto alcolici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere
Pubblicità

DOSSIER MAFIA

I più letti