Cronaca
Furto da 15mila euro al Cimelli Cafè, sparito il server di videosorveglianza
di Vittorio Fiorenza
Con una mazza hanno mandato in frantumi la vetrata. Una volta entrati dentro il locale (comunque coperto da assicurazione), i malviventi hanno portato via sigarette, il contante conservato dentro la cassa e le schede telefoniche. Il danno stimato, secondo quanto indicato nella denuncia presentata dai proprietari, sarebbe stato di circa 15mila euro, quello provocato al bar tabacchi “Cimelli Cafè” di viale Europa, questa notte, intorno alle 3.
Il sistema d’allarme ha inviato un sms di avviso. Subito dopo, una pattuglia dei carabinieri è arrivata sul posto, ma dei malviventi non c’era già alcuna traccia.
I militari della stazione di Biancavilla hanno avviato le indagini. A loro disposizione, però, non ci sono le immagini del sistema di video sorveglianza in quanto i ladri hanno portato vie pure il server con la registrazione.
Nella serata di ieri, sempre a Biancavilla, si è registrato un altro furto in un’abitazione: rubati soldi in contante ed oggetti in oro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cronaca
Una donna chiede aiuto alla polizia: «Io, violentata in un garage di Biancavilla»
La presunta vittima, come riportato da MeridioNews, ha presentato una denuncia: indagini in corso
Una donna sarebbe stata violentata all’interno di un garage di Biancavilla, mentre si trovava in auto con un uomo di 50 anni. La presunta vittima avrebbe già presentato querela e le indagini affidate alla polizia, sono in corso.
È quanto riporta il quotidiano online MeridioNews. Il fatto sarebbe avvenuto la notte dell’1 settembre, quando la donna avrebbe chiesto aiuto alle forze dell’ordine nei pressi di una stazione di servizio, non lontana dall’ospedale “Garibaldi” di Nesima. Proprio nella struttura sanitaria, la donna sarebbe stata visitata, riscontrando segni compatibili con una violenza sessuale. Ai poliziotti, la presunta vittima avrebbe detto che l’abuso sarebbe avvenuto in un garage di Biancavilla di proprietà dell’uomo, mentre era all’interno della vettura di quest’ultimo.
Secondo quanto riporta MerdioNews, gli agenti di polizia hanno già identificato il 50enne, effettuato i rilievi scientifici e sequestrato la sua auto. L’uomo risulta denunciato in stato di libertà, a disposizione dell’autorità giudiziaria per ulteriori approfondimenti e verifiche, nel tentativo di fare luce su questo caso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
-
Cronaca2 mesi fa
Per l’omicidio di Antonio Andolfi resta in carcere Salvatore Santangelo
-
Cronaca2 mesi fa
Mafia a Biancavilla, Pippo “u pipi” e i suoi picciotti tutti rinviati a giudizio
-
Cultura3 mesi fa
L’eccidio di Biancavilla del 1860: scoperte le identità di altre vittime
-
Cronaca2 mesi fa
Omicidio a Biancavilla: la vittima è Antonio Andolfi di appena 20 anni