Connettiti con

Biancavilla siamo noi

«Stiamo diventando pazzi, da ore un allarme assordante: intervenite»

Pubblicato

il

Gentile redazione, mi rivolgo a voi per poter evidenziare un problema e, se possibile, per trovare una soluzione. Nei pressi di via Cristoforo Colombo, angolo Via San Giovanni (ingresso scuola media “Luigi Sturzo”), a Biancavilla, da questo pomeriggio continua a suonare senza pausa l’allarme di un negozio.

Non riusciamo a rintracciare i responsabili e il tutto sta diventando una situazione surreale. Potete aiutarci voi a lanciare un messaggio tra i lettori, solo a scopo di comunicazione quanto sta accadendo, magari arriva alle loro orecchie ciò che per noi è diventato più fastidioso di un martello pneumatico.

Ho contattato i vigili urbani, ma non rispondono. I carabinieri della compagnia di Paternò mi hanno detto che avviseranno i colleghi di Biancavilla. Stiamo diventando matti.

Grazie ancora per il vostro servizio.

ALFIO STISSI

AGGIORNAMENTO

Dopo diverse ore, poco prima delle ore 23.30 qualcuno è intervenuto e l’assordante allarme è stato finalmente disattivato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Fai clic per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Biancavilla siamo noi

Fascette di plastica disseminate per le strade di Biancavilla: si lavora così?

Un nostro lettore evidenzia la prassi (a dir poco discutibile) di alcune squadre di operai della fibra ottica

Pubblicato

il

Volevo segnalare a Biancavilla Oggi una vergognosa prassi che da qualche giorno stanno facendo gli operai che stanno stendendo i cavi della fibra ottica.

Essi, per fissare i cavi, usano delle fascette nere che poi accorciano dopo averle serrate, tranciandole e facendole cadere a terra. Ma senza raccoglierle e disseminando con questa plastica resistentissima alle intemperie le strade.

Migliaia di queste fascette che in parte resteranno a terra ad arricchire la già notevole immondizia che abbiamo per le strade e in parte già è stata trasportata dalle piogge e disperse nell’ambiente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere

I più letti

Nel rispetto dei lettori e a garanzia della propria indipendenza, questa testata giornalistica non chiede e rifiuta finanziamenti, contributi, sponsorizzazioni, patrocini onerosi da parte del Comune di Biancavilla, di forze politiche e soggetti locali con ruoli di rappresentanza istituzionale o ad essi riconducibili.