Biancavilla siamo noi
«Stiamo diventando pazzi, da ore un allarme assordante: intervenite»
Gentile redazione, mi rivolgo a voi per poter evidenziare un problema e, se possibile, per trovare una soluzione. Nei pressi di via Cristoforo Colombo, angolo Via San Giovanni (ingresso scuola media “Luigi Sturzo”), a Biancavilla, da questo pomeriggio continua a suonare senza pausa l’allarme di un negozio.
Non riusciamo a rintracciare i responsabili e il tutto sta diventando una situazione surreale. Potete aiutarci voi a lanciare un messaggio tra i lettori, solo a scopo di comunicazione quanto sta accadendo, magari arriva alle loro orecchie ciò che per noi è diventato più fastidioso di un martello pneumatico.
Ho contattato i vigili urbani, ma non rispondono. I carabinieri della compagnia di Paternò mi hanno detto che avviseranno i colleghi di Biancavilla. Stiamo diventando matti.
Grazie ancora per il vostro servizio.
Alfio Stissi
AGGIORNAMENTO
Dopo diverse ore, poco prima delle ore 23.30 qualcuno è intervenuto e l’assordante allarme è stato finalmente disattivato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Biancavilla siamo noi
«Chiusi in casa per causa Covid, nessuna risposta dagli operatori Usca»
Segnalazione di una mamma di Biancavilla: «Trattati come carne da macello, siamo esasperati»




Devo segnalare, purtroppo, la mancanza di rispetto da parte degli operatori Usca. Mi sono ritrovata a dovere fare due telefonate di 50 minuti. Sono stata in attesa a lungo, senza ricevere risposta. Siamo persone che abbiamo necessità, dovuta a questo maledetto virus. Stiamo soffrendo a restare chiusi a casa.
Abbiamo chiamato per correggere degli errori fatti da loro, avendo messo in quarantena persone con ciclo vaccinale completo. Eppure non si degnano a risponderci.
Per favore, evidenziate questa situazione, nella quale si trovano altri come noi. Per favore, non siamo carne da macello. Non è giusto che veniamo trattati in questo modo al punto da esasperarci. Siamo persone che abbiamo bisogno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
-
Storie2 mesi fa
Cartoline del “Giro d’Italia”, a Biancavilla un matrimonio… in rosa
-
Chiesa3 mesi fa
Gli “appunti liturgici” dell’arcivescovo Renna durante la messa a Biancavilla
-
Fuori città2 mesi fa
Giro d’Italia 2022, un murale alle Vigne di Biancavilla dedicato a Pantani
-
Cronaca2 mesi fa
Pericoloso inseguimento finito a Biancavilla: bloccati due ladri d’auto