Connettiti con

Cronaca

Tentato omicidio di Biancavilla: l’autore è in stato di fermo

Pubblicato

il

agguato-in-via-san-zenone3

Manca la conferma ufficiale, ma fonti qualificate consultate da Biancavilla Oggi fanno sapere che il caso sarebbe stato risolto dai carabinieri. In poche ore, i militari hanno messo ordine alle informazioni raccolte. Sarebbe già in stato di fermo il responsabile del tentato omicidio di via San Zenone, traversina di via Etnea, a Biancavilla.

Si tratterebbe di un 35enne, recentemente arrestato per maltrattamenti in famiglia, poi posto ai domiciliari e quindi liberato.

Alla base dell’azione criminale, che ha gravemente ferito alla schiena un 27enne, ci sarebbero motivazioni passionali e un’intrigatissima vicenda sentimentale. Maggiori dettagli dovrebbero essere forniti nelle prossime ore dalla sala stampa dei carabinieri.

LA CRONACA DELL’AGGUATO

Spari alla schiena, agguato in via San Zenone

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Fai clic per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cronaca

Incidente sulla A18: coppia di giovani di Biancavilla vola giù dal cavalcavia

Il conducente è stato trasportato al “Cannizzaro”, mentre la passeggera all’ospedale di Giarre

Pubblicato

il

Una coppia di ventenni di Biancavilla, che viaggiava a bordo di una Citroen C3, è rimasta coinvolta in incidente sull’autostrada A18 Catania-Messina. Per cause da accettare il veicolo è caduto giù per circa sei metri dal cavalcavia tagliaborse, in territorio di Mascali, finendo nella strada sottostante.

I Vigili del Fuoco del Distaccamento di Riposto del Comando Provinciale di Catania, sono intervenuti per soccorrere gli occupanti del veicolo, un uomo ed una donna, e mettere in sicurezza il luogo.

I due occupanti dell’auto, rimasti entrambi feriti, sono stati medicati dal personale del Sevizio 118 e trasportati in ospedale. Ad avere la peggio, il conducente, trasferito in elisoccorso all’ospedale “Cannizzaro” di Catania, dove è ricoverato in Rianimazione. La ragazza, invece, è stata trasportata all’ospedale “Sant0Isidoro” di Giarre.

Sul posto, per i rilievi di competenza, i carabinieri della Compagnia di Giarre e gli agenti della Polstrada di Messina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere
Pubblicità

DOSSIER MAFIA

I più letti