16062019GOODNEWS:

“Trinacria barber”, collezione di trofei per Peppe Diolosà e i suoi “picciotti”

Ancora una volta Giuseppe Diolosà, apprezzato acconciatore e barbiere di Biancavilla, si distingue per professionalità e passione. Assieme a lui anche una schiera di suoi collaboratori, che confermano doti di eccellenza in un settore che ha portato il nome di Biancavilla anche in competizioni professionali.

Diolosà e il team del suo salone si sono fatti largo alla terza edizione del Trofeo “Trinacria barber”, organizzato a Catania dalla scuola dell’Unione artistica acconciatori misti italiani.

Nella classifica generale del concorso, il primo posto è andato proprio a Diolosà, avendo conquistato la prima posizione nella gara “sfumatura old school” e la seconda nella “sfumatura classica”. Luca Castro in seconda posizione nella gara “free style”. Per la “sfumatura razor fade” altro secondo posto per Vincenzo Di Paola e quinto Salvatore Milazzo.

La vittoria conquista, spiega Diolosà, è dedicata a Gabriele Di Primo, il ragazzo prematuramente scomparso all’età di 17 anni a causa di un incidente stradale in moto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO