10122018GOODNEWS:

Barbieri che si sfidano sul ring, premiato Massimo Possenti

C’era anche un biancavillese, Massimo Possenti, tra i cento barbieri provenienti da tutta Italia che alla Fiera del Mediterraneo di Palermo si sono dati appuntamento per la competizione nazionale “Barber Ring 2018”, organizzata dal team siciliano “Alti Livelli”. Una sfida sul ring, a colpi di forbici e rasoio, che ha visto brillare Possenti.

Il biancavillese ha partecipato per le categorie “Old school” e “Modellatura barba”, conquistando il secondo posto in quest’ultima. Un podio meritato. E soprattutto un’esperienza professionale e umana arricchente, che conferma ancora una volta come a Biancavilla questo settore offra eccellenze e talenti.

«È stata una bellissima esperienza vissuta con tanti amici, sono soddisfatto del mio lavoro svolto durante la gara e fiero di portare fuori il nome di Biancavilla», dice Massimo Possenti.

Il ‘Barber Ring’ non ha finalità commerciale, ma divulgativa e culturale per fare incontrare fra loro i barber professionisti e per fare conoscere al grande pubblico l’altissima qualità raggiunta a livello internazionale dalla barberia italiana e siciliana, assieme al significativo seguito di giovani che ottiene un settore diventato un importante sbocco occupazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO