Connettiti con

Cronaca

Morta la ragazza coinvolta con due biancavillesi nell’incidente sulla A18

Pubblicato

il

ospedale-cannizzaro-catania

Non ce l’ha fatta la ragazza che era rimasta ferita sull’autostrada Messina-Catania, una settimana fa, in un incidente che ha coinvolto un secondo veicolo con a bordo due biancavillesi. Ricoverata all’ospedale “Cannizzaro” di Catania, la giovane, Ornella Condorelli, 24enne di Tremstieri, è morta per il grave trauma cranico riportato.

L’incidente, tra una Mercedes Classe B e un’Alfa 147, aveva provocato altri cinque feriti, comunque nessuno in pericolo di vita. Tra questi, anche due biancavillesi, che tornavano da una serata passata a Taormina. Uno di loro, in particolare, è stato sottoposto ad intervento chirurgico all’anca all’ospedale di Acireale.

I rilievi erano stati effettuati dalla polizia stradale di Giardini Naxos. Da accertare, ancor di più adesso che si è registrato il decesso di una delle persone coinvolte, la dinamica dell’incidente e le responsabilità.

LEGGI GLI ARTICOLI

«Ornella, persona splendida, studentessa di Medicina»

Grave incidente sulla Messina-Catania: feriti due biancavillesi

ornella-condorelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Fai clic per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cronaca

Ubriaco alla guida della sua auto, denunciato giovane di Biancavilla

È successo al centro di Catania: sottoposto all’alcoltest, il 23enne era anche barcollante

Pubblicato

il

Un 23enne di Biancavilla è stato sottoposto a controllo e all’alcoltest, nelle vie del centro di Catania, da parte dei carabinieri del Nucleo Radiomobile. Il giovane, in piena notte, sfrecciava alla guida di un’auto di grossa cilindrata

Quando i militari gli hanno chiesto di scendere dal veicolo, il conducente barcollava. Non riusciva nemmeno ad esprimersi correttamente perché aveva la bocca “impastata”, come solitamente accade a chi abusa di alcolici.

L’etilometro ha confermato ciò che i Carabinieri avevano già compreso: il ragazzo aveva un tasso alcolemico pari a 0,99 grammi per litro, ovvero superiore alla soglia di 0,8 g/l prevista dal Codice della Strada.

Per questo motivo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria e la sua auto è stata affidata all’amico che viaggiava con lui, che non aveva bevuto alcolici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere
Pubblicità

DOSSIER MAFIA

I più letti