15122017GOODNEWS:

Grave incidente sull’Autostrada
Feriti due giovani biancavillesi

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

aumblanza

di Vittorio Fiorenza

Ci sono anche due biancavillesi tra i feriti in un incidente stradale tra due auto, verificatosi intorno alle 4 del mattino nel tratto autostradale tra Giarre ed Acireale, in direzione Catania. L’impatto avrebbe avuto origine da un tamponamento tra una Mercedes Classe B e un’Alfa 147. Ad avere la peggio è stato quest’ultimo veicolo, finito poi contro il guardrail.

Uno dei biancavillesi feriti, 27enne, che era alla guida della sua auto, è stato trasportato all’ospedale “Santa Marta e Santa Venera” di Acireale, dove è stato operato d’urgenza all’anca, oltre ad avere riportato escoriazioni e traumi. L’amico con cui viaggiava in auto, anche lui di Biancavilla, ha riportato traumi più lievi e non è stato necessario il ricovero.

Nell’altro veicolo viaggiavano in quattro. Una ragazza si trova ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale “Cannizzaro” di Catania in prognosi riservata: a quanto pare sarebbe stata sbalzata fuori dall’abitacolo, riportando un grave trauma cranico. Ricoverata anche la sorella gemella per avere riportato varie fratture. Due ragazzi che erano in macchina con loro sono stati medicati, ma nulla di grave.

Il traffico bloccato per ore. Sono intervenuti la polizia stradale di Giardini Naxos e i vigili del fuoco del distaccamento di Riposto per regolare la viabilità e mettere in sicurezza il tratto di strada.

LEGGI L’AGGIORNAMENTO

Morta la ragazza coinvolta con due biancavillesi nell’incidente sulla A18

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO