Cronaca
Attenzione alla truffa dello specchietto: diverse segnalazioni a Biancavilla
Scattano le indagini da parte dei carabinieri, l’appello è a chiamare tempestivamente il 112


In corso ci sono delle indagini da parte dei carabinieri della stazione di Biancavilla, ma vige il massimo riserbo. Il sospetto è nei confronti di una persona di Adrano. Di certo, alcune segnalazioni riferiscono episodi con la cosiddetta truffa dello specchietto ai danni di automobilisti biancavillesi.
Le segnalazioni si riferiscono ad una Fiat Bravo di colore grigio con un uomo alla guida, presunto autore delle truffe, che sarebbero già state messe a segno.
Da parte dei carabinieri l’avvertenza è che chiunque dovesse incappare in simili situazioni, allerti subito il 112, denunci l’accaduto e soprattutto eviti di dare somme di denaro.
Già in passato si sono verificati fatti analoghi. I militari di Biancavilla hanno provveduto all’arresto in flagranza nonché al deferimento in stato di liberta di alcuni truffatori dello specchietto. Ciò è stato possibile solo perché le vittime hanno contattato in tempo i carabinieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Cronaca
Lite furibonda a Biancavilla tra quattro donne: intervengono i carabinieri
Scene animate, a due passi da viale dei Fiori, che hanno attirato l’attenzione delle persone presenti


Si sono accapigliate e si sono scambiati schiaffi e pugni. Quattro donne protagoniste di una lite in strada, a Biancavilla. Due contro due. È successo vicino l’area dei centri commerciali, a due passi dalla rotatoria di viale dei Fiori.
Le urla e i movimenti concitati hanno attirato l’attenzione di non poche persone che si trovavano sul posto. Qualcuno è intervenuto per tentare di placare gli animi. Qualche altro ha pensato bene di chiamare i carabinieri.
I militari della stazione di via Benedetto Croce sono prontamente giunti sul luogo della rissa. È stato verificato che tutte le quattro donne sono residenti ad Adrano. Al di là delle ragioni che hanno innescato la lite, ognuna di loro ha adesso facoltà di presentare querela di parte per quanto accasuto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
-
Cronaca2 mesi fa
Il cellulare di una ragazza di Biancavilla nella bolgia Telegram a sfondo sessuale
-
Cronaca5 ore fa
Lite furibonda a Biancavilla tra quattro donne: intervengono i carabinieri
-
Storie2 mesi fa
Un cane trova riparo e dorme dentro il presepe: è l’immagine della tenerezza
-
Chiesa2 mesi fa
Niente esorcismi a Biancavilla: incarico non rinnovato a padre Tomasello