Connettiti con

News

Coronavirus, la tenda per il pre-triage all’ospedale spazzata via dal forte vento

La struttura, assieme ad una unità mobile, serviva da “filtro” nei confronti degli utenti del pronto soccorso

Pubblicato

il

Tenda spazzata via in pochi minuti. Le forti folate di vento hanno letteralmente distrutto la struttura che era stata montata nello spiazzo esterno al pronto soccorso dell’ospedale “Maria Santissima Addolorata” di Biancavilla, a supporto del pre-triage, da quando è scattata l’emergenza “coronavirus”.

Per fortuna, nessuna conseguenza per le persone. Ma è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Adrano per mettere in sicurezza l’area.

 Nello stesso punto è presente un’unità mobile di soccorso della Protezione Civile. Il mezzo e la tenda, che era stata montata su richiesta dell’azienda sanitaria dai volontari della protezione civile, della Croce Rossa e del Club 27, stavano funzionando da “filtro” per evitare intasamenti ed eventuali rischi nei locali interni dell’ospedale. Strutture per lo smistamento di quanti dovessero recarsi al presidio sanitario con sintomi influenzali.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Fai clic per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

News

Il sindaco Bonanno ordina la chiusura di due plessi scolastici a causa dell’Enel

Si tratta dell’Istituto comprensivo “Antonio Bruno” di viale dei Fiori e della struttura di via dei Mandorli

Pubblicato

il

L’Enel comunica nella giornata di martedì 29 novembre l’interruzione dell’energia elettrica in alcuni punti della città di Biancavilla.

Sentiti i dirigenti scolastici alla luce di questa comunicazione, il sindaco Anronio Bonanno ha emesso un’ordinanza che stabilisce per il 29 la chiusura dell’Istituto Comprensivo “A. Bruno” di Viale dei Fiori, e del plesso di Via dei Mandorli.

La chiusura riguarda anche gli uffici amministrativi e coinvolge tutto il personale scolastico, sia docente che ATA.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere

I più letti

Nel rispetto dei lettori e a garanzia della propria indipendenza, questa testata giornalistica non chiede e rifiuta finanziamenti, contributi, sponsorizzazioni, patrocini onerosi da parte del Comune di Biancavilla, di forze politiche e soggetti locali con ruoli di rappresentanza istituzionale o ad essi riconducibili