News
Coronavirus, parrucchieri e barbieri di Biancavilla sospendono le loro attività
Saracinesce abbassate e tutti con una mascherina sul volto per aderire all’imperativo #noirestiamoacasa

Hanno preso una decisione, a garanzia dei clienti ma anche di tutti i lavoratori. I barbieri e i parrucchieri sospendono la loro attività, chiudendo le loro sale. Lo hanno comunicato sui social, mostrandosi tutti con una mascherina sul volto.
Un’immagine simbolica per lanciare un preciso messaggio di prevenzione, in questo momento in cui si sta tentando di arginare la diffusione dell’epidemia da coronavirus.
«Questo è quello che abbiamo pensato noi parrucchieri/barbieri di Biancavilla, tutelando clienti, dipendenti e noi stessi, riapriremo a data da destinarsi, restate connessi», scrivono su Facebook, aderendo all’imperativo #noirestiamoacasa.
Condividono la scelta: Diolosaparrucchiere, Gianluca Viro, Vito Nicotra, Giuseppe Galvagno, Cristian Calvagno, Simone Tomasello, Massimo Possente, Pasquale Perri, Vincenzo Battiato, Giuseppe Mazzaglia, Placido Bisicchia e Alfredo Giuffrida.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

News
Si è smarrito un bambino: carabinieri, vigili urbani e volontari cercano Nicolò
Il piccolo ha 8 anni, capelli castano chiaro e indossa una maglietta bianca e un paio di jeans blu

Apprensione a Biancavilla per un bambino di 8 anni, Nicolò, di cui non si hanno notizie dalle ore 18. Si trovava con la famiglia in uno studio medico, all’angolo tra via Antonio Gramsci e via Privitera, quando il piccolo sarebbe stato attratto di un cane. Lo ha seguito fino a smarrirsi.
I familiari lo hanno cercato e chiamato per tutto il quartiere. Ma finora senza esito. Per questo sono in giro una pattuglia dei carabinieri e due della polizia municipale per rintracciare il bambino. A loro si sono aggiunti alcuni volontari della protezione civile.
Nicolò ha capelli castano chiaro, indossa una maglietta bianca Guess, jeans blu e scarpe blu della Puma. Chiunque lo notasse può chiamare il comando dei carabinieri e segnalare la sua presenza per essere ricongiunto ai familiari, residenti in via Matteotti.
AGGIORNAMENTO
Il bambino è stao ritrovato. O meglio, è tornato a casa da solo. Dalla compagnia dei carabinieri di Paternò erano anche arrivati rinforzi. Per fortuna, il piccolo è ora con la sua famiglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
-
Cronaca2 settimane fa
“Ultimo atto”, ecco gli affari del clan di Biancavilla nel racconto dei pentiti
-
Cronaca2 mesi fa
Biancavilla piange Vincenzo Tomasello: una vita spezzata ad appena 20 anni
-
Cronaca5 giorni fa
Pellegriti: «Collaboro con la giustizia per dare un futuro ai miei figli…»
-
Biancavilla2 settimane fa
Operazione “Ultimo atto” con 13 indagati: blitz notturno dei carabinieri