Connect with us

Cronaca

C’è chi è senza assicurazione e chi ruba l’energia elettrica: Biancavilla ai raggi X

Controllo a tappeto da parte della polizia: identificate 62 persone, oltre 1000 euro di sanzioni

Published

on

Decine di persone identificare, verifiche su veicoli, la scoperta di un caso di furto di energia elettrica. È il resocondo di un controllo del territorio di Biancavilla effettuato dai poliziotti del Commissariato di Adrano, in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine “Sicilia Orientale”.

È stata una capillare attività di monitoraggio finalizzata a prevenire la commissione di reati predatori e l’osservanza della normativa sulla circolazione stradale. 

Effettuati diversi posti di controllo, nel corso dei quali sono state identificate 62 persone, controllati 22 veicoli ed elevate sanzioni per oltre 100 euro per violazioni al Codice della Strada, mancanza di assicurazione e omessa revisione.

L’attività ha interessato anche gli esercizi pubblici. Un esercizio è risultato privo delle previste autorizzazioni comunali. Il titolare è ora indagato in stato di libertà per il reato di furto di energia elettrica. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Cronaca

Scontro auto-moto: un ragazzo trasferito d’urgenza al “Cannizzaro”

Incidente in via dei Mandorli: intervento dell’elisoccorso per un giovane di Biancavilla

Published

on

Incidente in via dei Mandorli, a Biancavilla. Coinvolto un 19 anni, che con la sua moto si è scontrato con un’auto che procedeva in senso opposto, sbattendo poi su un veicolo parcheggiato. L’impatto ha sbalzato il giovane, finendo sul parabrezza di un’altra auto in sosta. Diversi i traumi riportati, nonostante indossasse il casco.

Da qui, l’intervento urgente del servizio del 118. Il ferito, caricato su un’ambulanza, è stato trasportato fino alla pista di Adrano e affidato agli operatori che in elisoccorso lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale “Cannizzaro” di Catania. Rimasto sveglio durante le operazioni di soccorso, il ragazzo è stato sottoposto ad una serie di accertamenti.

Sul posto, per ricostruire la dinamica di quanto avvenuto, gli agenti della polizia municipale di Biancavilla. La strada è rimasta chiusa fino a ripristinare le condizioni di viabilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continue Reading
Advertisement

DOSSIER MAFIA

I più letti

Registrazione al Tribunale di Catania n. 25/2016
Iscrizione al Roc n. 36315
Direttore responsabile: Vittorio Fiorenza

━━━━━
Nel rispetto dei lettori e a garanzia della propria indipendenza, "Biancavilla Oggi" non chiede e rifiuta finanziamenti, contributi, sponsorizzazioni, patrocini onerosi da parte del Comune di Biancavilla, di forze politiche e soggetti locali con ruoli di rappresentanza istituzionale o ad essi riconducibili.
━━━━━