Connettiti con

Cronaca

Lo schianto in scooter, un’altra vita spezzata: Placido Santi aveva 22 anni

Incidente lungo la strada Cavaliere Bosco di Santa Maria di Licodia, la vittima è un biancavillese

Pubblicato

il

Aveva appena 22 anni. Un’altra giovane vita spezzata per un incidente stradale. Si chiamava Placido Santi ed era di Biancavilla. È morto sulla strada Cavaliere Bosco di Santa Maria di Licodia, a causa di un incidente autonomo. Era alla guida di uno scooter, quando avrebbe perso il controllo, andando ad impattare violentemente.

Il giovane non è morto sul colpo. Quando sul luogo sono arrivati gli operatori del 118, il ragazzo respirava ancora, ma le condizioni sono apparse subito disperate.

La corsa in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale “Maria Santissima Addolorata” di Biancavilla non è servita. Placido è morto per i gravi traumi riportati.

Su questo ennesimo incidente fatale, nel tentativo di chiarire ogni dettaglio della dinamica, è in corso l’attività dei carabinieri della stazione di Santa Maria di Licodia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Cronaca

Una donna chiede aiuto alla polizia: «Io, violentata in un garage di Biancavilla»

La presunta vittima, come riportato da MeridioNews, ha presentato una denuncia: indagini in corso

Pubblicato

il

Una donna sarebbe stata violentata all’interno di un garage di Biancavilla, mentre si trovava in auto con un uomo di 50 anni. La presunta vittima avrebbe già presentato querela e le indagini affidate alla polizia, sono in corso.

È quanto riporta il quotidiano online MeridioNews. Il fatto sarebbe avvenuto la notte dell’1 settembre, quando la donna avrebbe chiesto aiuto alle forze dell’ordine nei pressi di una stazione di servizio, non lontana dall’ospedale “Garibaldi” di Nesima. Proprio nella struttura sanitaria, la donna sarebbe stata visitata, riscontrando segni compatibili con una violenza sessuale. Ai poliziotti, la presunta vittima avrebbe detto che l’abuso sarebbe avvenuto in un garage di Biancavilla di proprietà dell’uomo, mentre era all’interno della vettura di quest’ultimo.

Secondo quanto riporta MerdioNews, gli agenti di polizia hanno già identificato il 50enne, effettuato i rilievi scientifici e sequestrato la sua auto. L’uomo risulta denunciato in stato di libertà, a disposizione dell’autorità giudiziaria per ulteriori approfondimenti e verifiche, nel tentativo di fare luce su questo caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere
Pubblicità

DOSSIER MAFIA

I più letti