Cronaca
Scontro tra auto e moto: ferita una ragazza nel viale dei Fiori di Biancavilla
La vittima, una giovane 27enne di Adrano, è stata soccorsa dagli operatori sanitari del 118
Incidente nella notte lungo viale dei Fiori, a Biancavilla. Lo scontro si è verificato tra un’auto e una moto. Un impatto che ha fatto registrare una persona ferita. Si tratta di una ragazza di 27 anni di Adrano.
Allertato il 115, sul posto è intervenuta un’ambulanza proveniente dalla postazione di Adrano. Gli operatori sanitari hanno prestato soccorso alla giovane.
Sul luogo non sono mancati i curiosi, nonostante l’ora tarda. L’episodio, al di là delle specifiche dinamiche, ripropone ancora una volta la questione della sicurezza di un’arteria cittadina particolarmente frequentata. Un viale che, soprattutto di notte, diventa terra di nessuno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cronaca
Minicar si ribalta a Biancavilla, traffico in tilt nel viale Cristoforo Colombo
L’impatto, in un punto nevralgico della città, ha determinato pesanti disagi sul traffico veicolare
Incidente in via Cristoforo Colombo, nella zona “Sacro cuore” di Biancavilla. Una minicar, per cause da accertare, ha perso il controllo andando ad urtare un’altra auto per poi schiantarsi su un cancello in ferro di una proprietà privata e ribaltarsi.
Alla guida, una ragazza e una sua amica coetanea, entrambe minorenni. Per fortuna, non avrebbero riportato ferite gravi. Sul posto, i soccorsi del 118 con un’ambulanza, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri.
L’impatto, in un punto nevralgico della viabilità cittadina, ha determinato pesanti disagi sul traffico nell’importante arteria. Rallentamenti e incolonnamenti. Manovre per percorrere strade alternative.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
-
Cronaca3 mesi ago
Blitz “Ultimo atto”, la Procura chiede 125 anni di carcere per 13 imputati
-
Politica3 mesi ago
Sanità siciliana: l’ira Mpa, Lombardo e… il compleanno di Mancuso a Biancavilla
-
Cronaca2 mesi ago
Operazione “Ultimo atto”, avviato il processo anche per altri sei imputati
-
News3 mesi ago
Il capitano Cipolletta: «La mafia qui attecchisce, ma Biancavilla cambierà»