Connettiti con

Biancavilla siamo noi

Disavventura di un biancavillese: «Io, in stampelle, multato sulle “strisce blu”»

Un nostro lettore si rivolge a “Biancavilla Oggi” per denunciare quanto gli è successo in piazza Roma

Pubblicato

il

Parcheggio in piazza Roma per partecipare ad un matrimonio. Non trovando nessun posto disabili libero, parcheggio sulle strisce blu. Chiamo la ragazza che si occupa delle “strisce” e le spiego la situazione.

Lei con molta serenità mi risponde che: i posti per invalidi non sono compito degli ausiliari del traffico e che, se non avessi fatto il biglietto, avrebbe comunque fatto la multa! Alla fine la multa l’ha fatta!

Questa cosa che sulle “strisce blu” non è valido, è una regola che vale solo aBiancavilla?

E poi perché questo accanimento per le “strisce blu” (pur vedendomi in evidente difficoltà e in più con le stampelle), mentre a chi occupa senza pass le “strisce gialle” non viene detto nulla? Qualcuno faccia qualcosa. Questo si chiama schifo!!!!

ROSARIO GRASSO

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Fai clic per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Biancavilla siamo noi

Sos da via San Placido a Biancavilla per l’abitudine del parcheggio selvaggio

Auto lasciate in entrambi i lati della strada con conseguenze anche nelle vie limitrofe

Pubblicato

il

«Questa è la situazione in via San Placido… Non c’è nessun controllo. Se ci fosse una emergenza, pompieri e ambulanza non potrbbero passare. Tutto bloccato! Anche perché è impossibile uscire le macchine dal proprio garage».

Un Sos arrivato in redazione da alcuni abitanti della nota arteria cittadina, in coicnidenza dell’ex Piccolo seminario arcivescovile, utilizzato come luogo di eventi parrocchiali ed oratorio della chiesa madre. Un caso certamente non isolato. Tutt’altro.

La conseguenza è quello del “parcheggio selvaggio”. Auto lasciate in entrambi i lati che rendono difficoltoso il normale flusso veicolare. Una condotta incivile che si ripercuote anche nelle vie limitrofe. «Ormai ogni giorno è così», viene sottolineato.

«Chiediamo gentilmente se potete pubblicare qualcosa voi perché anche le chiamate alle forza dell’ordine sono inutili», lamentano gli abitanti nella loro comunicazione a Biancavilla Oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere

I più letti