Connettiti con

Biancavilla siamo noi

C’è “siccità” nelle vie Texas ed Eldorado, gli abitanti: «Autobotte a spese nostre»

Un nostro lettore ci scrive: «Segnalato tutto al Comune ma non si è visto nessuno, intervenite concretamente»

Pubblicato

il

Salve, con la presente volevo inviarvi un reclamo per quanto riguarda la situazione ormai nota che si sta tergiversando nelle vie Texas/Eldorado. Abbiamo forti disagi idrici. Non arriva acqua da più di 3 giorni. Di solito l’erogazione è a giorni alterni. Ma da tre giorni a questa parte, nulla.

Ho contattato il sindaco e qualche esponente dell’amministrazione, presentando il problema. Sono stato rassicurato che sarebbe arrivata la protezione civile. Ma non è arrivato nulla.

Oggi, dopo vari giorni, siamo rimasti senza acqua. Ho contattato nuovamente chi di competenza e non ho ricevuto nessuna risposta. Rendendoci conto del disagio, abbiamo chiamato una autobotte a spese nostre e abbiamo risolto.

Chiedo un po’ di attenzione in più: le famiglie con bambini non possono rimanere senza acqua in un momento così delicato. Fate qualcosa, intervenite in maniera concreta.

GIUSEPPE ARONA

BIANCAVILLA SIAMO NOI. Questo spazio è aperto a tutti i nostri lettori, affinché possano esprimere un pensiero, una proposta, un suggerimento su tematiche locali o denunciare disservizi, inadempienze, soprusi da parte della pubblica amministrazione. Chiediamo un’esposizione chiara e un linguaggio rispettoso nei confronti di tutti. Saremo ben lieti di ospitare i vostri contributi, nel segno della partecipazione attiva.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Fai clic per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Biancavilla siamo noi

«Chiusi in casa per causa Covid, nessuna risposta dagli operatori Usca»

Segnalazione di una mamma di Biancavilla: «Trattati come carne da macello, siamo esasperati»

Pubblicato

il

Devo segnalare, purtroppo, la mancanza di rispetto da parte degli operatori Usca. Mi sono ritrovata a dovere fare due telefonate di 50 minuti. Sono stata in attesa a lungo, senza ricevere risposta. Siamo persone che abbiamo necessità, dovuta a questo maledetto virus. Stiamo soffrendo a restare chiusi a casa.

Abbiamo chiamato per correggere degli errori fatti da loro, avendo messo in quarantena persone con ciclo vaccinale completo. Eppure non si degnano a risponderci.

Per favore, evidenziate questa situazione, nella quale si trovano altri come noi. Per favore, non siamo carne da macello. Non è giusto che veniamo trattati in questo modo al punto da esasperarci. Siamo persone che abbiamo bisogno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere

I più letti

Nel rispetto dei lettori e a garanzia della propria indipendenza, questa testata giornalistica non chiede e rifiuta finanziamenti, contributi, sponsorizzazioni, patrocini onerosi da parte del Comune di Biancavilla, di forze politiche e soggetti locali con ruoli di rappresentanza istituzionale o ad essi riconducibili