21112019GOODNEWS:

L’amara sorpresa: va al cimitero e trova la tomba danneggiata

Va al cimitero per portare un fiore a propri defunti e trova la tomba danneggiata. Amara sorpresa per un cittadino di Biancavilla. Chi possa essere stato non si capisce.

Fatto sta che, come mostra il video che qui pubblichiamo, i danni sono stati causati da qualcuno che probabilmente ha maneggiato non proprio con delicatezza quei cumuli di inerti. Danni che si riferiscono non soltanto al bordo del viale ma anche al marmo della tomba, andato in frantumi.

Chi pagherà? E chi potrà riparare? Sono gli interrogativi, peraltro a pochi giorni dalla commemorazione dei defunti, che si pone il cittadino biancavillese, intenzionato innanzitutto ad interpellare il Comune per sapere quali ditte al momento stanno effettuando lavori al cimitero e poi, eventualmente, a presentare una denunzia alla stazione dei carabinieri.

BIANCAVILLA SIAMO NOI. Questo spazio è aperto a tutti i nostri lettori, affinché possano esprimere un pensiero, una proposta, un suggerimento su tematiche locali o denunciare disservizi, inadempienze, soprusi da parte della pubblica amministrazione. Chiediamo un’esposizione chiara e un linguaggio rispettoso nei confronti di tutti. Saremo ben lieti di ospitare i vostri contributi, nel segno della partecipazione attiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO