Cronaca
Incidente in scooter: gravi in due Carabinieri avviano le indagini
Il dato certo è che ci sono due giovani, uno classe 2001 e l’altro classe 2003, che si trovano ricoverati in prognosi riservata con “ferite importanti”, come le definiscono i medici. I ragazzi sono stati trasportati all’ospedale “Cannizzaro” e al “Garibaldi”.
Sono rimasti vittime di un incidente stradale, in scooter, lungo il viale Cristoforo Colombo, a Biancavilla, nel tratto vicino al cimitero.
Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118, che hanno trasportato i feriti prima al pronto soccorso dell’ospedale “Maria Santissima Addolorata” e poi hanno provveduto al trasferimento nelle strutture sanitarie di Catania.
Sul luogo pure i carabinieri della stazione di Santa Maria di Licodia (che avevano il turno di servizio). Spetta ai militari chiarire l’esatta dinamica.
L’ipotesi più probabile è quella dell’incidente autonomo, dovuto ad una perdita di controllo dello scooter in cui i due viaggiavano.
Del mezzo a due ruote, all’arrivo dei carabinieri, non c’era traccia: qualcuno lo aveva rimosso dalla strada. I militari non escludono del tutto l’ipotesi che ad essere coinvolto ci sia stato un secondo mezzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cronaca
Minicar si ribalta a Biancavilla, traffico in tilt nel viale Cristoforo Colombo
L’impatto, in un punto nevralgico della città, ha determinato pesanti disagi sul traffico veicolare
Incidente in via Cristoforo Colombo, nella zona “Sacro cuore” di Biancavilla. Una minicar, per cause da accertare, ha perso il controllo andando ad urtare un’altra auto per poi schiantarsi su un cancello in ferro di una proprietà privata e ribaltarsi.
Alla guida, una ragazza e una sua amica coetanea, entrambe minorenni. Per fortuna, non avrebbero riportato ferite gravi. Sul posto, i soccorsi del 118 con un’ambulanza, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri.
L’impatto, in un punto nevralgico della viabilità cittadina, ha determinato pesanti disagi sul traffico nell’importante arteria. Rallentamenti e incolonnamenti. Manovre per percorrere strade alternative.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
-
Cronaca3 mesi ago
Blitz “Ultimo atto”, la Procura chiede 125 anni di carcere per 13 imputati
-
Politica3 mesi ago
Sanità siciliana: l’ira Mpa, Lombardo e… il compleanno di Mancuso a Biancavilla
-
Cronaca2 mesi ago
Operazione “Ultimo atto”, avviato il processo anche per altri sei imputati
-
News3 mesi ago
Il capitano Cipolletta: «La mafia qui attecchisce, ma Biancavilla cambierà»