Connect with us

Video

Lancia sacchetto di rifiuti dall’auto ma viene beccato dalle telecamere

Published

on

L’incivile di turno, stavolta, è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza del sistema di privato dell’associazione Gepa, che sul fronte dei rifiuti è impegnata da tempo in un’attività di controllo del territorio.

Le immagini video che la stessa associazione ha fornito mostrano un’auto fermarsi in via Fratelli Bandiera con il conducente che si è liberato di una busta contenente bottiglie di birra. Un contenuto lasciato in strada, pensando che nessuno se ne accorgesse. Invece, le telecamere hanno registrato tutto.

Adesso, spiegano dall’associazione guidata da Dino Petralia, il file sarà consegnato alla polizia municipale, che attraverso il numero di targa potrà risalire al responsabile di questo gesto inqualificabile ed eventualmente agire con i dovuti provvedimenti e sanzioni.

La Gepa fa anche sapere che intensificherà la propria attività, affinché sempre maggiori incivili possano essere individuati e perseguiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement


Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Video

Nevica su Biancavilla: il fascino dei fiocchi sul campanile della Chiesa Madre

Un freddo “San valentino” con temperature che, secondo le previsioni, dovrebbero scendere anche sotto lo zero

Published

on

Ondata di freddo sulla Sicilia. E a Biancavilla cadono giù i fiocchi di neve. Un freddo “San Valentino” con temperature che, secondo le previsioni, dovrebbero scendere anche sotto lo zero.

La vista verso il centro storico di Biancavilla, nelle immagini girate dal balcone di casa di un nostro lettore, parlano da sé. Lo strato bianco sulle tegole delle case, in primo piano.

Sullo sfondo, i fiocchi che cadono sul campanile della Chiesa Madre. Una cartolina che suscita sempre il suo fascino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continue Reading
Advertisement

DOSSIER MAFIA

I più letti