Cronaca
Movimento di carabinieri nella notte, operazione andata a buon fine
Carabinieri in movimento questa notte, a Biancavilla. In mattinata, auto a sirene spiegate hanno dato il segno di un’operazione in corso.
Secondo quanto apprende Biancavilla Oggi, i militari hanno effettuato un arresto per detenzione di sostanza stupefacente, in una traversa di via Inessa. Si tratta di un giovane con precedenti polizia giudiziaria, adesso posto agli arresti domiciliari. Sequestrati 500 grammi di marijuana.
Maggiori dettagli dell’operazione dovrebbero essere forniti domani dalla sala stampa del comando provinciale dei carabinieri di Catania.
La notizia dell’ultimo arresto per droga da parte del personale della stazione di via Benedetto Croce era stata diffusa ieri: un giovane 19enne beccato mentre cedeva una dosa ad un “cliente”. Scoperta in una botola dell’acqua sulla strada, in via Gemma, il “deposito” occasionale in cui veniva nascosta la marijuana. Sequestrati in tutto 31 dosi della sostanza illegale.
L’ulteriore operazione di oggi conferma l’impegno dei militari nel territorio per contrastare lo smercio di droga, attività nelle mani ormai di pusher non dal profilo classico criminale ma anche di giovani attratti dal guadagno facile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cronaca
Scontro auto-moto: un ragazzo trasferito d’urgenza al “Cannizzaro”
Incidente in via dei Mandorli: intervento dell’elisoccorso per un giovane di Biancavilla
Incidente in via dei Mandorli, a Biancavilla. Coinvolto un 19 anni, che con la sua moto si è scontrato con un’auto che procedeva in senso opposto, sbattendo poi su un veicolo parcheggiato. L’impatto ha sbalzato il giovane, finendo sul parabrezza di un’altra auto in sosta. Diversi i traumi riportati, nonostante indossasse il casco.
Da qui, l’intervento urgente del servizio del 118. Il ferito, caricato su un’ambulanza, è stato trasportato fino alla pista di Adrano e affidato agli operatori che in elisoccorso lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale “Cannizzaro” di Catania. Rimasto sveglio durante le operazioni di soccorso, il ragazzo è stato sottoposto ad una serie di accertamenti.
Sul posto, per ricostruire la dinamica di quanto avvenuto, gli agenti della polizia municipale di Biancavilla. La strada è rimasta chiusa fino a ripristinare le condizioni di viabilità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
-
Cronaca2 mesi ago
Operazione “Meteora”, i tentacoli dei clan mafiosi di Adrano su Biancavilla
-
News3 mesi ago
In strada boccette di metadone, il farmaco contro la tossicodipendenza
-
Cronaca3 mesi ago
Violenza sessuale su una ragazzina, un arresto della polizia a Biancavilla
-
Storie2 mesi ago
Davide Sangiorgio, addio ad un ragazzo di animo nobile e di grande altruismo