Connettiti con

Cronaca

L’assassino di Valentina Salamone? «Forse si ha paura di fare il nome»

Pubblicato

il

«L’assassino di Valentina è una persona che era nella villa e forse si ha paura di fare il nome. Oppure Nicola Mancuso è tornato con altre persone per farsi aiutare».

Torna a parlare Nino Salamone, il papà di Valentina, la ragazza di Biancavilla uccisa in una villetta di Adrano, dopo che l’assassino o gli assassini hanno simulato il suo suicidio. Lo ha fatto nella trasmissione “La storia oscura” di Radio Cusano Campus, ribadendo la richiesta di giustizia.

«Noi aspettiamo, ma non so fino a quando possiamo resistere. Tutto questo tempo –ha detto il signor Salamone– ci sta distruggendo. Noi vogliamo sapere la verità, vogliamo giustizia: gli assassini di nostra figlia devono andare in galera per sempre perché sono delle bestie».

Pubblicità
Fai clic per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cronaca

Una donna chiede aiuto alla polizia: «Io, violentata in un garage di Biancavilla»

La presunta vittima, come riportato da MeridioNews, ha presentato una denuncia: indagini in corso

Pubblicato

il

Una donna sarebbe stata violentata all’interno di un garage di Biancavilla, mentre si trovava in auto con un uomo di 50 anni. La presunta vittima avrebbe già presentato querela e le indagini affidate alla polizia, sono in corso.

È quanto riporta il quotidiano online MeridioNews. Il fatto sarebbe avvenuto la notte dell’1 settembre, quando la donna avrebbe chiesto aiuto alle forze dell’ordine nei pressi di una stazione di servizio, non lontana dall’ospedale “Garibaldi” di Nesima. Proprio nella struttura sanitaria, la donna sarebbe stata visitata, riscontrando segni compatibili con una violenza sessuale. Ai poliziotti, la presunta vittima avrebbe detto che l’abuso sarebbe avvenuto in un garage di Biancavilla di proprietà dell’uomo, mentre era all’interno della vettura di quest’ultimo.

Secondo quanto riporta MerdioNews, gli agenti di polizia hanno già identificato il 50enne, effettuato i rilievi scientifici e sequestrato la sua auto. L’uomo risulta denunciato in stato di libertà, a disposizione dell’autorità giudiziaria per ulteriori approfondimenti e verifiche, nel tentativo di fare luce su questo caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere
Pubblicità

DOSSIER MAFIA

I più letti