Biancavilla siamo noi
Al mercato per fare acquisti col fetore di urina e degli animali del circo


Gentile redazione, mi permetto di fare una segnalazione e spero che questa possa trovare spazio sulle pagine di Biancavilla Oggi.
Mercoledì mi sono recata al mercato settimanale e non si poteva non notare il fetore relativo alla presenza dei giorni scorsi del circo con relativi animali esotici.
Fare gli acquisti tra le bancarelle e fare la spesa di generi alimentari con quell’odore nell’aria non mi sembra affatto il massimo dell’igiene e della civiltà.
Un odore che si mischiava con il fetore di urina che fuoriusciva dai bagni chimici perché ovviamente sono senz’acqua. Una situazione da Terzo Mondo.
Mi chiedo se i signori del Comuni si accorgano di ciò che notano i normali cittadini oppure questi signori vivono in un altro pianeta. Mi chiedo se sia normale da un punto di vista del decoro e della sanità pubblica concedere spazi ad un circo nello stesso spazio poi dato a venditori, compresi quelli di generi alimentari.
Grazie dell’ospitalità e complimenti per il servizio di informazione che fornite, ormai diventato per me un’abitudine quotidiana.
Antonella Caserta
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Biancavilla siamo noi
«Chiusi in casa per causa Covid, nessuna risposta dagli operatori Usca»
Segnalazione di una mamma di Biancavilla: «Trattati come carne da macello, siamo esasperati»




Devo segnalare, purtroppo, la mancanza di rispetto da parte degli operatori Usca. Mi sono ritrovata a dovere fare due telefonate di 50 minuti. Sono stata in attesa a lungo, senza ricevere risposta. Siamo persone che abbiamo necessità, dovuta a questo maledetto virus. Stiamo soffrendo a restare chiusi a casa.
Abbiamo chiamato per correggere degli errori fatti da loro, avendo messo in quarantena persone con ciclo vaccinale completo. Eppure non si degnano a risponderci.
Per favore, evidenziate questa situazione, nella quale si trovano altri come noi. Per favore, non siamo carne da macello. Non è giusto che veniamo trattati in questo modo al punto da esasperarci. Siamo persone che abbiamo bisogno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
-
Storie2 mesi fa
Cartoline del “Giro d’Italia”, a Biancavilla un matrimonio… in rosa
-
Chiesa3 mesi fa
Gli “appunti liturgici” dell’arcivescovo Renna durante la messa a Biancavilla
-
Fuori città2 mesi fa
Giro d’Italia 2022, un murale alle Vigne di Biancavilla dedicato a Pantani
-
Cronaca2 mesi fa
Pericoloso inseguimento finito a Biancavilla: bloccati due ladri d’auto