Cronaca
Arresti per droga a Biancavilla, operazione ancora in corso
Ci sarebbero quattro arrestati. E tra questi, una madre i due suoi figli. Sarebbe questo il risultato di due distinte attività del nucleo investigativo dei carabinieri di Catania.
di Vittorio Fiorenza
Arresti per droga, nella notte e in mattinata, a Biancavilla. La notizia non ha ancora conferme ufficiali. Ma una presenza dei carabinieri più numerosa del solito e i movimenti di pattuglie in paese non sono passati inosservati. Movimenti resi più evidenti verso le 13.30 con sei auto a sirene spiegate.
Secondo fonti di Biancavilla Oggi sarebbero stati in tre a finire in manette (si tratterebbe di una madre e di due suoi figli) e, in una distinta attività, anche una quarta persona, un incensurato. Tutti per reati legati a sostanze stupefacenti.
L’operazione, condotta dai militari del nucleo investigativo di Catania, con il supporto dei colleghi della stazione di Biancavilla e della compagnia di Paternò, sarebbe ancora in corso. Non è da escludere, quindi, la ricerca di altri soggetti. Per il momento, bocche cucite da parte dei carabinieri.
Probabile che si apprenderanno ulteriori dettagli nelle prossime ore.
►LEGGI L’ARTICOLO AGGIORNATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Cronaca
Giovani con dosi di marijuana e alla guida di un’auto ma senza patente
Controlli a tappeto da parte dei carabinieri della stazione di Biancavilla: 38 persone identificate

Posti di controlli nelle vie principali, perquisizioni veicolari e personali. Servizio a vasto raggio, a Biancavilla, compiuto dai carabinieri della locale stazione, assieme ai colleghi della CIO del 12° Reggimento Sicilia.
In particolare, l’attenzione dei militari si è concentrata tra piazza Annunziata, via Vittorio Emanuele e piazza Sgriccio.
All’esito dei controlli, i carabinieri hanno segnalato alla Prefettura due giovani di Adrano e Paternò, fermati in via Vittorio Emanuele e trovati in possesso di alcune dosi di marijuana, occultate sotto il tappetino dell’auto sulla quale erano a bordo.
Numerose le sanzioni elevate per le violazioni al codice della strada. Due mezzi sono stati sottoposti a fermo amministrativo: i conducenti non avevano mai conseguito la patente. Nel corso del servizio straordinario sono state identificate 38 persone e controllati 18 veicoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
-
Cronaca3 mesi fa
“Ultimo atto”, ecco gli affari del clan di Biancavilla nel racconto dei pentiti
-
Cronaca3 mesi fa
Pellegriti: «Collaboro con la giustizia per dare un futuro ai miei figli…»
-
Cronaca3 mesi fa
Operazione “Ultimo atto” con 13 indagati: blitz notturno dei carabinieri
-
Cronaca3 mesi fa
Droga, pizzo e trasporti: Pippo Mancari “u pipi” a capo del clan di Biancavilla