Cronaca
Arresti per droga a Biancavilla, operazione ancora in corso
Ci sarebbero quattro arrestati. E tra questi, una madre i due suoi figli. Sarebbe questo il risultato di due distinte attività del nucleo investigativo dei carabinieri di Catania.
di Vittorio Fiorenza
Arresti per droga, nella notte e in mattinata, a Biancavilla. La notizia non ha ancora conferme ufficiali. Ma una presenza dei carabinieri più numerosa del solito e i movimenti di pattuglie in paese non sono passati inosservati. Movimenti resi più evidenti verso le 13.30 con sei auto a sirene spiegate.
Secondo fonti di Biancavilla Oggi sarebbero stati in tre a finire in manette (si tratterebbe di una madre e di due suoi figli) e, in una distinta attività, anche una quarta persona, un incensurato. Tutti per reati legati a sostanze stupefacenti.
L’operazione, condotta dai militari del nucleo investigativo di Catania, con il supporto dei colleghi della stazione di Biancavilla e della compagnia di Paternò, sarebbe ancora in corso. Non è da escludere, quindi, la ricerca di altri soggetti. Per il momento, bocche cucite da parte dei carabinieri.
Probabile che si apprenderanno ulteriori dettagli nelle prossime ore.
►LEGGI L’ARTICOLO AGGIORNATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cronaca
Minicar si ribalta a Biancavilla, traffico in tilt nel viale Cristoforo Colombo
L’impatto, in un punto nevralgico della città, ha determinato pesanti disagi sul traffico veicolare
Incidente in via Cristoforo Colombo, nella zona “Sacro cuore” di Biancavilla. Una minicar, per cause da accertare, ha perso il controllo andando ad urtare un’altra auto per poi schiantarsi su un cancello in ferro di una proprietà privata e ribaltarsi.
Alla guida, una ragazza e una sua amica coetanea, entrambe minorenni. Per fortuna, non avrebbero riportato ferite gravi. Sul posto, i soccorsi del 118 con un’ambulanza, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri.
L’impatto, in un punto nevralgico della viabilità cittadina, ha determinato pesanti disagi sul traffico nell’importante arteria. Rallentamenti e incolonnamenti. Manovre per percorrere strade alternative.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
-
Cronaca3 mesi ago
Blitz “Ultimo atto”, la Procura chiede 125 anni di carcere per 13 imputati
-
Politica3 mesi ago
Sanità siciliana: l’ira Mpa, Lombardo e… il compleanno di Mancuso a Biancavilla
-
Cronaca2 mesi ago
Operazione “Ultimo atto”, avviato il processo anche per altri sei imputati
-
News3 mesi ago
Il capitano Cipolletta: «La mafia qui attecchisce, ma Biancavilla cambierà»