Connettiti con

Biancavilla siamo noi

«Alberi pericolanti in zona Cicalisi, segnalati al Comune ma mai tagliati»

Pubblicato

il

Ho necessità urgente di segnalare che in via Mamiani, via adiacente la scuola di Cicalisi, è caduta parte di un albero, col pericolo che di qui a breve possano crollarne altre parti, che potrebbero causare danni alle abitazioni.

Sono stata dai vigili urbani a segnalare il tutto. La paura che possano essere distrutte abitazioni a causa della caduta di alberi appartenenti alla scuola, e quindi di competenza comunale, ci mette in agitazione.

È stata segnala più volte la pericolosità di questi alberi secolari, i quali però non sono mai stati tagliati.

SIMONA TOMASELLO

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
1 Commento

1 Commento

  1. Cinzia

    12 Gennaio 2015 at 0:54

    Ma di cosa vi lamentate? Ancora pensate che basta chiamare al Comune perché venga un dipendente ad aggiustare le cose? Campacavallo. Biancavilla è un paese allo sfascio, è un paese morto che non offre servizi adeguati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Biancavilla siamo noi

Fascette di plastica disseminate per le strade di Biancavilla: si lavora così?

Un nostro lettore evidenzia la prassi (a dir poco discutibile) di alcune squadre di operai della fibra ottica

Pubblicato

il

Volevo segnalare a Biancavilla Oggi una vergognosa prassi che da qualche giorno stanno facendo gli operai che stanno stendendo i cavi della fibra ottica.

Essi, per fissare i cavi, usano delle fascette nere che poi accorciano dopo averle serrate, tranciandole e facendole cadere a terra. Ma senza raccoglierle e disseminando con questa plastica resistentissima alle intemperie le strade.

Migliaia di queste fascette che in parte resteranno a terra ad arricchire la già notevole immondizia che abbiamo per le strade e in parte già è stata trasportata dalle piogge e disperse nell’ambiente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere

I più letti

Nel rispetto dei lettori e a garanzia della propria indipendenza, questa testata giornalistica non chiede e rifiuta finanziamenti, contributi, sponsorizzazioni, patrocini onerosi da parte del Comune di Biancavilla, di forze politiche e soggetti locali con ruoli di rappresentanza istituzionale o ad essi riconducibili.