Connettiti con

Biancavilla siamo noi

«Acqua zampillante in via D’Azeglio, ma il Comune non dispone di operai»

Pubblicato

il

Da ben quattro giorni in via Massimo D’Azeglio (vicino l’abitazione del Sindaco) a causa dell’incuria del nostro comune, continua a zampillare acqua da un tombino!

Le chiamate fatte al comune sono state tantissime, come risposta ci è stato detto che nn c’è personale disponibile. Adesso mi chiedo quanta acqua è stata sprecata in quattro lunghi giorni?

Per non parlare delle zanzare che si stanno moltiplicando riempiendo le abitazioni limitrofe! Si chiede al Sindaco e alle persone addette di porre fine a questo disagio….

MARIANGELA BONACCORSI

AGGIORNAMENTO

(26.9.2014) La stessa lettrice ci comunica: «Gli operai sono venuti stamattina a sistemare tutto… ciò vuol dire che solo quando i problemi diventano pubblici si trova una soluzione!!! Vi ringrazio per il sostegno…».

® RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
1 Commento

1 Commento

  1. Angelo

    21 Ottobre 2014 at 15:16

    C’è da ridere. Possibilmente, il mansionario di certe persone non corrisponde a quello di idraulico, ma che a Biancavilla si sbagli nelle assunzioni è certo. Basta andare in uno dei tanti uffici del Comune e si vede tanta gente a rompersi le b..le per il troppo far niente!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Biancavilla siamo noi

Fascette di plastica disseminate per le strade di Biancavilla: si lavora così?

Un nostro lettore evidenzia la prassi (a dir poco discutibile) di alcune squadre di operai della fibra ottica

Pubblicato

il

Volevo segnalare a Biancavilla Oggi una vergognosa prassi che da qualche giorno stanno facendo gli operai che stanno stendendo i cavi della fibra ottica.

Essi, per fissare i cavi, usano delle fascette nere che poi accorciano dopo averle serrate, tranciandole e facendole cadere a terra. Ma senza raccoglierle e disseminando con questa plastica resistentissima alle intemperie le strade.

Migliaia di queste fascette che in parte resteranno a terra ad arricchire la già notevole immondizia che abbiamo per le strade e in parte già è stata trasportata dalle piogge e disperse nell’ambiente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere

I più letti

Nel rispetto dei lettori e a garanzia della propria indipendenza, questa testata giornalistica non chiede e rifiuta finanziamenti, contributi, sponsorizzazioni, patrocini onerosi da parte del Comune di Biancavilla, di forze politiche e soggetti locali con ruoli di rappresentanza istituzionale o ad essi riconducibili.