Biancavilla siamo noi
«Acqua zampillante in via D’Azeglio, ma il Comune non dispone di operai»




Da ben quattro giorni in via Massimo D’Azeglio (vicino l’abitazione del Sindaco) a causa dell’incuria del nostro comune, continua a zampillare acqua da un tombino!
Le chiamate fatte al comune sono state tantissime, come risposta ci è stato detto che nn c’è personale disponibile. Adesso mi chiedo quanta acqua è stata sprecata in quattro lunghi giorni?
Per non parlare delle zanzare che si stanno moltiplicando riempiendo le abitazioni limitrofe! Si chiede al Sindaco e alle persone addette di porre fine a questo disagio….
MARIANGELA BONACCORSI
AGGIORNAMENTO
(26.9.2014) La stessa lettrice ci comunica: «Gli operai sono venuti stamattina a sistemare tutto… ciò vuol dire che solo quando i problemi diventano pubblici si trova una soluzione!!! Vi ringrazio per il sostegno…».
® RIPRODUZIONE RISERVATA


Biancavilla siamo noi
Fascette di plastica disseminate per le strade di Biancavilla: si lavora così?
Un nostro lettore evidenzia la prassi (a dir poco discutibile) di alcune squadre di operai della fibra ottica




Volevo segnalare a Biancavilla Oggi una vergognosa prassi che da qualche giorno stanno facendo gli operai che stanno stendendo i cavi della fibra ottica.
Essi, per fissare i cavi, usano delle fascette nere che poi accorciano dopo averle serrate, tranciandole e facendole cadere a terra. Ma senza raccoglierle e disseminando con questa plastica resistentissima alle intemperie le strade.
Migliaia di queste fascette che in parte resteranno a terra ad arricchire la già notevole immondizia che abbiamo per le strade e in parte già è stata trasportata dalle piogge e disperse nell’ambiente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
-
Cronaca2 mesi fa
Lite furibonda a Biancavilla tra quattro donne: intervengono i carabinieri
-
Cronaca2 mesi fa
Luca Arena, sei anno dopo: «Felice delle mie scelte, sono un’anima libera»
-
Cronaca2 mesi fa
Ladri in azione in una villetta di Biancavilla ripresi dalle telecamere
-
Cronaca2 mesi fa
Tre rapine in 20 giorni: immagini video “incastrano” un 45enne di Biancavilla
Angelo
21 Ottobre 2014 at 15:16
C’è da ridere. Possibilmente, il mansionario di certe persone non corrisponde a quello di idraulico, ma che a Biancavilla si sbagli nelle assunzioni è certo. Basta andare in uno dei tanti uffici del Comune e si vede tanta gente a rompersi le b..le per il troppo far niente!!!