>
21012019GOODNEWS:

Raduno natalizio in piazza Roma, brindisi con un centinaio di bikers

“A Merry bike Christmas” è l’iniziativa realizzata in piazza Roma a Biancavilla. Un raduno ciclistico che ha raggruppato un centinaio di partecipanti in un percorso lungo le strade cittadine, tra piazza Roma, via Vittorio Emanuele, via Inessa, via Imperia e via Scutari per fare ritorno al punto di partenza. Tanti bambini che hanno così trascorso una domenica diversa, in bicicletta.

I gruppi che hanno aderito sono Vulcan riders, Asd Adrano in bike, Free bike, Società ciclistica Etna, Etna climbikers, Etna wolves e Reckless.

L’iniziativa ha avuto il patrocinio del Comune di Biancavilla. Presenti il sindaco Antonio Bonanno e l’assessore allo Sport Giulio Khalil per un brindisi e una foto di gruppo.

Messaggio augurale natalizio pure da parte di padre Pino Salerno, parroco della chiesa madre, che ha auspicato che l’ex linea ferrata della Ferrovia Circumetnea, in più punti trasformata in discarica, possa essere recuperata per realizzarne una pista da mettere a disposizioni dei tanti appassionati delle passeggiate in bicicletta. Un punto su cui l’amministrazione si è attivata fin dal suo insediamento, nell’ottica del risanamento e recupero di una porzione di territorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO