16062019GOODNEWS:

Una pagina di storia sportiva: “Biancavilla Calcio” è in serie D

Il Biancavilla Calcio raggiunge la serie D. Un salto di categoria storico: mai una squadra locale così in alto. Un risultato raggiunto ai rigori, nella partita di ritorno per i play off nazionali, contro il Canicattì. Applausi per la squadra del presidente Salvatore Ventura, già distintasi per tutto il campionato, fino a raggiungere la vetta, sempre accompagnata dal tifo dei biancavillesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 COMMENTI PUBBLICATI PER QUESTO ARTICOLO:
Una pagina di storia sportiva: “Biancavilla Calcio” è in serie D

  1. V.Galvagno ha detto:

    Grande soddisfazione per un traguardo così prestigioso che darà lustro alla nostra Biancavilla.
    Sempre forza Biancavilla !Un plauso a tutta la squadra del Biancavilla calcio, particolarmente al presidente S.Ventura che ha creduto fortemente in un progetto così ambizioso .

  2. Antonoi ha detto:

    Complimenti x i ragazzi e il.presidente una squadra locale .vero esempio x il calcio il gioco è entusiasmo e sangue nelle vene…bene .e forza biacavilla

  3. Carmelo Zingano ha detto:

    Volevo solo complimentarmi con questi magnifici ragazzi e la dirigenza tutta, per aver raggiunto un cosi prestigioso traguardo. Io vivo in Lombardia in provincia di Bergamo, ma tutte le domeniche seguo le vicende calcistiche della squadra del mio amato paese. Ora spero che il prossimo campionato, sicuramente molto più impegnativo, si possa affrontare nella maniera migliore per poter continuare a far parte di questa prestigiosa categoria. Cordiali saluti e Forza Biancavilla.

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO