Connettiti con

News

Viale dei Fiori appena sistemato e già allagato per un acquazzone


►IL VIDEO. Appalti e lavori milionari avrebbero dovuto mettere in sicurezza e in condizioni ottimali una delle arterie più trafficate di Biancavilla. Eppure è bastata una banale pioggia per fare venire a galla le pecche tecniche.


Pubblicato

il

Non c’è nulla da fare. Può essere messa in azione tutta la propaganda possibile, ma la realtà dei fatti supera sempre la falsità degli annunci roboanti e le chiacchiere dei professionisti della retorica.

Appalti e lavori milionari su viale dei Fiori avrebbero dovuto mettere in sicurezza e in condizioni ottimali una delle arterie più trafficate di Biancavilla. Eppure è bastato un semplice acquazzone per fare venire a galla le pecche tecniche.

Restano irrisolti i problemi di allagamento del solito tratto che per anni è stato al centro di polemiche politiche e denunce giornalistiche.

La pioggia, peraltro non intensa di questo pomeriggio, ha trasformato una parte di viale dei Fiori in un fiume. A cosa sono serviti i lavori? A cosa sono serviti i soldi spesi? C’è qualcuno che si prende la responsabilità? Glorioso intende verificare queste responsabilità?

Le immagini video che pubblichiamo qui valgono più di qualsiasi stucchevole lamento di provenienza amministrativa. Se anziché piagnucolare, il potere politico di questa città cominciasse a governare, Biancavilla sarebbe veramente più bella, al di là di ogni pomposa ed inutile retorica tesa soltanto a nascondere le incapacità di chi dovrebbe avere il ruolo del governo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
1 Commento

1 Commento

  1. Giuseppe

    25 Gennaio 2017 at 18:59

    La parte iniziale di viale dei fiori è piena di buche. Glorioso dimettiti subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

News

Ss 284, l’autovelox torna in funzione a Biancavilla: limite di velocità a 70 km/h

Concluso l’iter di assegnazione del nuovo servizio: attenzione a partire da sabato 16 marzo

Pubblicato

il

Da sabato 16 marzo torna in attività l’Autovelox in territorio di Biancavilla sulla Strada Statale 284. Lo comunica in una nota il Comune di Biancavilla.

Si è concluso, infatti, l’iter di assegnazione del nuovo servizio a seguito della scadenza del contratto di gestione.

Il limite di velocità resta fissato sui 70 km/h. Sul tratto di strada interessato è ben visibile la segnaletica ed è ancora attiva la barriera divisoria leggera che separa le due corsie di marcia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere
Pubblicità

DOSSIER MAFIA

I più letti