Connettiti con

News

Tenente dei carabinieri di Biancavilla a capo del Norm di Villa San Giovanni

Pubblicato

il

Il tenente dei carabinieri Alessandro Cantarella, 38enne di Biancavilla, guiderà il Nucleo Operativo e Radiomobile di Villa San Giovanni.

Un incarico, formalizzato qualche mese dal comando generale dell’Arma, che il tenente assumerà nei prossimi giorni. Incarico di prestigio e responsabilità allo stesso tempo, visto che la sede calabrese è da considerare tra le più impegnative per la sua posizione.

La carriera del tenente Cantarella è cominciata da carabiniere ausiliario nel 1999, passando per i vari reparti dell’Arma.

Dal servizio presso il battaglione “Sicilia” passa alla compagnia di Bologna Borgo Panigale. Poi il trasferimento in provincia di Grosseto con l’incarico di guidare la stazione di Roccastrada e, successivamente, la tenenza di Follonica

Dalle esperienze sul campo alla Scuola ufficiali a Roma. E da qui, quindi, l’incarico di comandare il Norm della compagnia di Villa San Giovanni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Fai clic per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

News

Il sindaco Bonanno ordina la chiusura di due plessi scolastici a causa dell’Enel

Si tratta dell’Istituto comprensivo “Antonio Bruno” di viale dei Fiori e della struttura di via dei Mandorli

Pubblicato

il

L’Enel comunica nella giornata di martedì 29 novembre l’interruzione dell’energia elettrica in alcuni punti della città di Biancavilla.

Sentiti i dirigenti scolastici alla luce di questa comunicazione, il sindaco Anronio Bonanno ha emesso un’ordinanza che stabilisce per il 29 la chiusura dell’Istituto Comprensivo “A. Bruno” di Viale dei Fiori, e del plesso di Via dei Mandorli.

La chiusura riguarda anche gli uffici amministrativi e coinvolge tutto il personale scolastico, sia docente che ATA.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere

I più letti

Nel rispetto dei lettori e a garanzia della propria indipendenza, questa testata giornalistica non chiede e rifiuta finanziamenti, contributi, sponsorizzazioni, patrocini onerosi da parte del Comune di Biancavilla, di forze politiche e soggetti locali con ruoli di rappresentanza istituzionale o ad essi riconducibili