18112017GOODNEWS:

Il tappeto di rifiuti sulla Sp 156, Sapia: «Nessun impegno mantenuto»

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

«Dopo la segnalazione fatta al sindaco di Biancavilla e  al Commissario Straordinario della Provincia di Catania in data 02.01.14 in merito alle discariche abusive presenti lungo la SP156dir  e la conseguente rimozione dei rifiuti, a distanza di un anno ci ritroviamo con lo stesso problema. L’impegno della Pubblica Autorità richiesto da me e dai cittadini non c’è stato, nessuna campagna di sensibilizzazione e nessun controllo sono stati fatti nell’area interessata».

Il consigliere Daniele Sapia

Il consigliere Daniele Sapia

È il commento del capogruppo di Forza Italia al Consiglio Comunale di Biancavilla, Daniele Sapia, dopo la pubblicazione di Biancavilla Oggi delle condizioni dell Sp 156 con un lungo tappeto di rifiuti, esattamente come si presentava quasi un anno fa.

«Ripropongo -ribadisce Sapia- le possibili soluzioni al problema: transennare le zone con apposita recinzione e segnaletica adeguata; installazione di telecamere che scoraggerebbero del tutto gli incivili; un maggiore controllo da parte degli organi di polizia attraverso un pattugliamento più massiccio. È opportuno l’impegno di tutti, spero che si usi massima celerità per la risoluzione di questo grave problema».

►GUARDA LE FOTO

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Zalando Privé

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO