News
Coronavirus, l’Ufficio Postale di Biancavilla aperto soltanto di mattina fino al 31 marzo
L’orario di servizio va dalle 8.20 alle 13.35, ma restano attivi anche il pomeriggio le sedi di Adrano e Paternò

Nuove disposizione di servizio per l’Ufficio Postale di Biancavilla, a causa dell’emergenza coronavirus. La sede di via Benedetto Croce, fino al 31 marzo, sospenderà l’apertura degli sportelli negli orari pomeridiani.
L’ufficio sarà aperto soltanto di mattina, quindi, dalle ore 8,20 alle ore 13,35. Una disposizione presa a garanzia degli utenti e del personale dipendente, nell’ambito delle misure restrittive per limitare la diffusione dell’epidemia.
Poste Italiane fa sapere che, comunque, gli uffici più vicini a Biancavilla aperti anche il pomeriggio sono quello di via Duca di Misterbianco, ad Adrano, e quello di via Teatro, a Paternò, che osserveranno gli orari di servizio dalle ore 8.20 alle 19,05 da lunedì a venerdì, mentre il sabato dalle 8.20 alle 12,35.
AGGIORNAMENTO
(24.3.2020) Per consentire il pagamento anticipato delle pensioni di aprile, l’Ufficio Postale di Biancavilla, contrariamente alla precedente comunicazione, ha deciso di retare aperto anche il pomeriggio, a parrire dal 26 marzo. Il pagamento avverrà secondo un calendario che tiene conto della lettera iniziale del congome del pensionarto. Dalla A alla B, il pagamento è il 26 marzo; il 27 marzo dalla C alla D; il 28 marzo (solo mattina) dalla E alla I; il 30 marzo dalla L alla O; il 31 marzo dalla P alla R; il 1 aprile dalla S alla Z.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

News
Si è smarrito un bambino: carabinieri, vigili urbani e volontari cercano Nicolò
Il piccolo ha 8 anni, capelli castano chiaro e indossa una maglietta bianca e un paio di jeans blu

Apprensione a Biancavilla per un bambino di 8 anni, Nicolò, di cui non si hanno notizie dalle ore 18. Si trovava con la famiglia in uno studio medico, all’angolo tra via Antonio Gramsci e via Privitera, quando il piccolo sarebbe stato attratto di un cane. Lo ha seguito fino a smarrirsi.
I familiari lo hanno cercato e chiamato per tutto il quartiere. Ma finora senza esito. Per questo sono in giro una pattuglia dei carabinieri e due della polizia municipale per rintracciare il bambino. A loro si sono aggiunti alcuni volontari della protezione civile.
Nicolò ha capelli castano chiaro, indossa una maglietta bianca Guess, jeans blu e scarpe blu della Puma. Chiunque lo notasse può chiamare il comando dei carabinieri e segnalare la sua presenza per essere ricongiunto ai familiari, residenti in via Matteotti.
AGGIORNAMENTO
Il bambino è stao ritrovato. O meglio, è tornato a casa da solo. Dalla compagnia dei carabinieri di Paternò erano anche arrivati rinforzi. Per fortuna, il piccolo è ora con la sua famiglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
-
Cronaca2 settimane fa
“Ultimo atto”, ecco gli affari del clan di Biancavilla nel racconto dei pentiti
-
Cronaca2 mesi fa
Biancavilla piange Vincenzo Tomasello: una vita spezzata ad appena 20 anni
-
Cronaca2 settimane fa
Pellegriti: «Collaboro con la giustizia per dare un futuro ai miei figli…»
-
Biancavilla3 settimane fa
Operazione “Ultimo atto” con 13 indagati: blitz notturno dei carabinieri