24102017GOODNEWS:

Allarme da via Sacco e Vanzetti: «Qua i bambini giocano con i topi»

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

Diversi lettori si sono rivolti a Biancavilla Oggi per segnalare la presenza di topi di fogna nella zona di via Sacco e Vanzetti e di via Siracusa.

«Abbiamo evidenziato il problema al sindaco, ma qui non si è visto nessuno. Purtroppo notiamo in strada grossi ratti che con ogni probabilità escono dalle grate della vicina via Siracusa. Ce ne sono due morti. Sono stati i bambini che, quasi giocando, con le scope hanno ucciso i roditori. Abbiamo parecchio paura, soprattutto se i ratti dovessero entrare nelle nostre case. Riteniamo inconcepibile che nel 2017 ci si trovi a scene del genere con misure di prevenzione inesistenti da parte del Comune ed interventi che non arrivano, nonostante sia stato comunicato il problema. Rinnoviamo attraverso Biancavilla Oggi l’appello all’amministrazione comunale, affinché possa provvedere tempestivamente. Vedere i bambini in strada “giocare” con grossi topi non è da paese civile. Biancavilla non merita di essere ridotta così, a maggior ragione in un quartiere che non è periferico».

BIANCAVILLA SIAMO NOI. Questo spazio è aperto a tutti i nostri lettori, affinché possano esprimere un pensiero, una proposta, un suggerimento su tematiche locali o denunciare disservizi, inadempienze, soprusi da parte della pubblica amministrazione. Chiediamo un’esposizione chiara e un linguaggio rispettoso nei confronti di tutti. Saremo ben lieti di ospitare i vostri contributi, nel segno della partecipazione attiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page
Zalando Privé

1 COMMENTO PUBBLICATO PER QUESTO ARTICOLO:
Allarme da via Sacco e Vanzetti: «Qua i bambini giocano con i topi»

  1. Alba ha detto:

    Scusatemi…dicendo cosi fate capire che vi sono quartieri di serie A..e’ serie B..inaccettabile questo discorso..il paese è tutto uguale senza discriminare nessun quartiere..anzi dobbiamo far la voce grossa contro un sindaco inesistente…forse fantasma 👻…

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO