18122018GOODNEWS:

Se l’amore deturpa piazza Belvedere: scritta spray lasciata sul basolato

Gentile redazione di Biancavilla Oggi, volevo segnalare l’ennesimo scempio perpetrato a danno della cosa pubblica. Oggi mi sono trovato nel nostro Belvedere, sito alla fine di via Umberto (per intenderci “u tunnu) per fare qualche scatto fotografico amatoriale al paesaggio visibile da esso.

Qualche anima affranta d’amore, sicuramente qualche ragazzina, ha ben pensato di esternare i propri sentimenti nei confronti dell’altra parte, scrivendo a terra sul basalto lavico con bomboletta spray.

Se fosse possibile, vorrei evidenziare l’accaduto, vista l’ampia frequentazione del vostro sito e della vostra pagina Facebook da parte di tutti i biancavillesi.

L’ennesima nota stonata dei nostri ragazzi. Naturalmente è una bravata, magari vedendo un rimprovero ad ampio margine a mezzo scrittura online, la prossima volta ci penseranno più di una volta prima che….

Gianni Galvagno

BIANCAVILLA SIAMO NOI. Questo spazio è aperto a tutti i nostri lettori, affinché possano esprimere un pensiero, una proposta, un suggerimento su tematiche locali o denunciare disservizi, inadempienze, soprusi da parte della pubblica amministrazione. Chiediamo un’esposizione chiara e un linguaggio rispettoso nei confronti di tutti. Saremo ben lieti di ospitare i vostri contributi, nel segno della partecipazione attiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO