Connect with us

Cronaca

Hashish scovata dal fiuto di Auro: condannato a 2 anni di reclusione

Published

on

bruno-scimonelli

I carabinieri della compagnia di Paternò, coadiuvati dai colleghi della Compagnia d’Intervento Operativo del battaglione “Sicilia”, hanno arrestato Bruno Scimonelli, 46enne di Biancavilla, già sottoposto ai “domiciliari”, dando esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Catania.

L’uomo dovrà scontare la pena di due anni di reclusione poiché ritenuto colpevole di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, reato commesso il 26 settembre 2015. L’arrestato è stato quindi trasferito nel carcere catanese di Piazza Lanza, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Grazie al cane antidroga, il pastore tedesco “Auro”, i militari del gruppo cinofili di Nicolosi erano riusciti a scovare e sequestrare all’uomo, in via Tacito, tre panetti di hashish, 7 dosi già pronte da smerciare, circa 5.000 euro in contanti ed un bilancino di precisione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement


Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cronaca

Minicar si ribalta a Biancavilla, traffico in tilt nel viale Cristoforo Colombo

L’impatto, in un punto nevralgico della città, ha determinato pesanti disagi sul traffico veicolare

Published

on

© Foto Biancavilla Oggi

Incidente in via Cristoforo Colombo, nella zona “Sacro cuore” di Biancavilla. Una minicar, per cause da accertare, ha perso il controllo andando ad urtare un’altra auto per poi schiantarsi su un cancello in ferro di una proprietà privata e ribaltarsi.

Alla guida, una ragazza e una sua amica coetanea, entrambe minorenni. Per fortuna, non avrebbero riportato ferite gravi. Sul posto, i soccorsi del 118 con un’ambulanza, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri.

L’impatto, in un punto nevralgico della viabilità cittadina, ha determinato pesanti disagi sul traffico nell’importante arteria. Rallentamenti e incolonnamenti. Manovre per percorrere strade alternative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continue Reading
Advertisement

DOSSIER MAFIA

I più letti