24112017GOODNEWS:

La maestria in punta di forbici Premiazione per Giuseppe Diolosà

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page
giuseppe-diolosa

Giuseppe Diolosà con il trofeo conquistato a Torino

Prestigioso riconoscimento per il parrucchiere biancavillese al campionato italiano dell’Accademia Nazionale Acconciatori Misti. Apprezzati tecnica e taglio realizzati.

 

La maestria di Giuseppe Diolosà premiata al 60esimo campionato italiano dell’Accademia Nazionale Acconciatori Misti che si è tenuto a Torino.

Il parrucchiere biancavillese, apprezzato e noto per il suo talento professionale e la costante capacità di innovarsi, ha ottenuto il quarto posto di “Urban Style Modello”, conquistando la giuria di esperti nei trenta minuti messi a sua disposizione.

Il concorso, che ha richiamato i migliori professionisti del taglio da tutte le regioni d’Italia, non è stata affatto facile, proprio per l’elevato livello dei concorrenti. Ma Diolosà si è fatto largo tra una quarantina di colleghi, facendosi apprezzare per la tecnica utilizzata e per il taglio di capelli proposto con il modello Luciano Furno (nella foto qui sotto).

giuseppe-diolosa-concorso-acconciatori

Da qui l’attestato di merito rilasciato dal presidente nazionale dell’accademia, Alessandro Granai, e dal responsabile della commissione tecnica, Antonio Coscia.

Al di là della competizione in sé, per il parrucchiere di Biancavilla (non nuovo a riconoscimenti di questo tipo) si è trattato di un’occasione di confronto ed acquisizione di esperienze, da trasferire poi nel proprio salone di via dei Giacinti, a Biancavilla.

 

giuseppe-diolosa

Diolosà al lavoro nel salone di Biancavilla

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Zalando Privé

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO