Connect with us

Associazionismo

Irene e Daniele hanno perso i genitori, avviata una raccolta fondi di solidarietà

Tre mesi fa la morte del papà, adesso pure la loro mamma: su GoFundMe possibile fare una donazione

Published

on

Sono una sorella e un fratello di Biancavilla. Si chiamano Irene e Daniele. Lei ha 26 anni, lui 23. Stanno vivendo un periodo difficile. C’è una richiesta di aiuto e Biancavilla Oggi è stata chiamata a sostenerla, diffondendo l’appello per una raccolta fondi. Lo facciamo volentieri.

Questi due ragazzi hanno perso tre mesi fa il padre, a causa di un tumore al cervello. Seppur operato e in continue cure, la malattia non ha rallentato. La madre ha combattuto contro un tumore al seno. Prima apparentemente guarito, poi una recidiva non le ha lasciato scampo. Pochi giorni fa è morta anche lei.

I ragazzi adesso si ritrovano con una serie di spese da sostenere. Per questo, è stata avviata per loro una raccolta fondi di solidarietà. È possibile effettuare una donazione attraverso la piattaforma GoFundMe.

►FAI UNA DONAZIONE

«Aiutiamo Irene e Daniele: due ragazzi che hanno perso il papà appena tre mesi fa e adesso, dopo una terribile malattia, è venuta a mancare anche la mamma. Un piccolo contributo -si legge nell’appello GoFundMe- da parte di ognuno di noi può fare la differenza».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement


Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Associazionismo

Caritas in prima linea a Biancavilla: quasi 4000 kg di colletta alimentare

Rispetto allo scorso anno raccolte 46 scatole di beni in più: un carico destinato ai bisognosi

Published

on

Grande prova di generosità dei biancavillesi che, come ogni anno, hanno riversato nelle loro buste della spesa una gran quantità di generi a lunga scadenza da donare ai più bisognosi, nel consueto appuntamento della colletta alimentare.

Raccolte 355 scatole di beni di prima necessità (tra cui pasta, riso, scatolame, zucchero e prodotti per l’infanzia) per un totale di 3.636 kg. Con un incremento di 46 scatole e 533 kg rispetto alla tornata precedente.

Quattro i supermercati del paese coinvolti per un’intera giornata, durate la quale hanno operato tanti volontari dei gruppi Caritas, delle parrocchie e delle altre realtà ecclesiali.

I beni raccolti saranno adesso messi a disposizione del Banco alimentare e, per il suo tramite, distribuiti nei prossimi mesi alle famiglie bisognose dalle Caritas e dai gruppi accreditati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continue Reading
Advertisement

DOSSIER MAFIA

I più letti