Connect with us

Cronaca

Bimbo travolto da un’auto, l’investitore rintracciato dopo essersi dileguato

Il piccolo trasportato all’ospedale, il conducente del veicolo è un anziano di Santa Maria di Licodia

Published

on

Un bambino di 2 anni è stato investito da un’auto in zona Casina, tra viale Colombo e via Vittorio Emanuele, dopo essere sfuggito all’attenzione della mamma. L’investitore non ha prestato soccorso. Ma è stato poi individuato, grazie a sistemi di videosorveglianza.

Il piccolo è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “Maria Santissima Addolorata”. Qui viene sottoposto ad osservazione dai medici per scongiurare l’insorgenza di complicazioni conseguenti all’impatto. Al momento, il bambino non sembra destare preoccupazione.

Sono scattate, intanto, le indagini per risalire al conducente del veicolo con sopralluogo ed accertamenti della polizia municipale. Gli agenti hanno acquisito e visionato le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona. Un tentativo diretto ad individuare il veicolo e, dal numero di targa, risalire al proprietario.

E in effetti, l’identificazione ha portato ad un 85enne di Santa Maria di Licodia. L’anziano avrebbe sostenuto che, dopo essersi fermato, si sarebbe allontano perché rassicurato da alcuni presenti che il bambino non fosse grave.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement


Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cronaca

Scontro auto-moto: un ragazzo trasferito d’urgenza al “Cannizzaro”

Incidente in via dei Mandorli: intervento dell’elisoccorso per un giovane di Biancavilla

Published

on

Incidente in via dei Mandorli, a Biancavilla. Coinvolto un 19 anni, che con la sua moto si è scontrato con un’auto che procedeva in senso opposto, sbattendo poi su un veicolo parcheggiato. L’impatto ha sbalzato il giovane, finendo sul parabrezza di un’altra auto in sosta. Diversi i traumi riportati, nonostante indossasse il casco.

Da qui, l’intervento urgente del servizio del 118. Il ferito, caricato su un’ambulanza, è stato trasportato fino alla pista di Adrano e affidato agli operatori che in elisoccorso lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale “Cannizzaro” di Catania. Rimasto sveglio durante le operazioni di soccorso, il ragazzo è stato sottoposto ad una serie di accertamenti.

Sul posto, per ricostruire la dinamica di quanto avvenuto, gli agenti della polizia municipale di Biancavilla. La strada è rimasta chiusa fino a ripristinare le condizioni di viabilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continue Reading
Advertisement

DOSSIER MAFIA

I più letti

Registrazione al Tribunale di Catania n. 25/2016
Iscrizione al Roc n. 36315
Direttore responsabile: Vittorio Fiorenza

━━━━━
Nel rispetto dei lettori e a garanzia della propria indipendenza, "Biancavilla Oggi" non chiede e rifiuta finanziamenti, contributi, sponsorizzazioni, patrocini onerosi da parte del Comune di Biancavilla, di forze politiche e soggetti locali con ruoli di rappresentanza istituzionale o ad essi riconducibili.
━━━━━