Cronaca
Evade dai “domiciliari” con braccialetto elettonico: beccato dai carabinieri
L’uomo è stato sorpreso dai militari in via Lambruschini e portato di nuovo nella sua abitazione
Arrestato per il reato di evasione dai Carabinieri della Stazione di Biancavilla. Si tratta di Vincenzo Bonomo, 53 anni.
L’uomo, sottoposto agli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico, si è allontanao da casa, facendo scattare l’allarme dei militari che si sono messi sulle sue tracce.
Non è la prima volta che il 53enne attui condotte simili. Uscito lo scorso 10 dicembre dal carcere di Messina, dov’era stato recluso per reati contro il patrimonio commessi in provincia di Siracusa, avrebbe dovuto raggiungere la propria residenza biancavillese, cosa in effetti non avvenuta.
Anche allora le ricerche dei militari furono serrate, costringendolo, pertanto, a presentarsi in caserma per evitare guai peggiori, In quell’occasione si era giustificato, sostenendo di essere stato scaraventato dal treno in corsa che lo avrebbe condotto a casa.
Adesso Bonomo, che già aveva fatto perdere le proprie tracce dallo scorso 15 febbraio, è stato fermato dai militari in via Lambruschini, quindi ricollocato agli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cronaca
Scontro auto-moto: un ragazzo trasferito d’urgenza al “Cannizzaro”
Incidente in via dei Mandorli: intervento dell’elisoccorso per un giovane di Biancavilla
Incidente in via dei Mandorli, a Biancavilla. Coinvolto un 19 anni, che con la sua moto si è scontrato con un’auto che procedeva in senso opposto, sbattendo poi su un veicolo parcheggiato. L’impatto ha sbalzato il giovane, finendo sul parabrezza di un’altra auto in sosta. Diversi i traumi riportati, nonostante indossasse il casco.
Da qui, l’intervento urgente del servizio del 118. Il ferito, caricato su un’ambulanza, è stato trasportato fino alla pista di Adrano e affidato agli operatori che in elisoccorso lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale “Cannizzaro” di Catania. Rimasto sveglio durante le operazioni di soccorso, il ragazzo è stato sottoposto ad una serie di accertamenti.
Sul posto, per ricostruire la dinamica di quanto avvenuto, gli agenti della polizia municipale di Biancavilla. La strada è rimasta chiusa fino a ripristinare le condizioni di viabilità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
-
Cronaca2 mesi ago
Operazione “Meteora”, i tentacoli dei clan mafiosi di Adrano su Biancavilla
-
News3 mesi ago
In strada boccette di metadone, il farmaco contro la tossicodipendenza
-
Cronaca3 mesi ago
Violenza sessuale su una ragazzina, un arresto della polizia a Biancavilla
-
Storie2 mesi ago
Davide Sangiorgio, addio ad un ragazzo di animo nobile e di grande altruismo