Connect with us

Cronaca

Anziano con pistola carica individuato nel viale dei Fiori di Biancavilla

Controlli straordinari dei carabinieri: l’uomo è stato denunciato per porto abusivo di armi

Published

on

È stato denunciato un 76enne poiché ritenuto responsabile di porto abusivo di armi. L’uomo, un adranita, è stato sorpreso in viale Dei Fiori, a Biancavilla, con in dosso una pistola Beretta calibro 38, completa di caricatore con 6 cartucce all’interno.

La denuncia è scattata da parte dei carabinieri della Compagnia di Paternò e dei colleghi della stazione di via Benedetto Croce.

Il servizio dei militari è rientrato un’azione più articolata che ha coinvolto i paesi del comprensorio in questo fine settimana.

Nel corso del controllo straordinario del territorio sono state contestate 20 sanzioni amministrative per violazioni al Codice della strada per l’ammontare complessivo di 7.900 euro; sono stati sottoposti a fermo amministrativo 4 veicoli, ritirati 5 documenti di guida e di circolazione; identificate 75 persone e verificati 26 veicoli.

Tre persone di Belpasso, inoltre, sono state denunciate per resistenza a pubblico ufficiale e tre giovani di Paternò, in possesso di 7 dosi di marijuana, sono stati segnalati alla Prefettura di Catania in quanto assuntori di sostanze stupefacenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement


Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cronaca

Minicar si ribalta a Biancavilla, traffico in tilt nel viale Cristoforo Colombo

L’impatto, in un punto nevralgico della città, ha determinato pesanti disagi sul traffico veicolare

Published

on

© Foto Biancavilla Oggi

Incidente in via Cristoforo Colombo, nella zona “Sacro cuore” di Biancavilla. Una minicar, per cause da accertare, ha perso il controllo andando ad urtare un’altra auto per poi schiantarsi su un cancello in ferro di una proprietà privata e ribaltarsi.

Alla guida, una ragazza e una sua amica coetanea, entrambe minorenni. Per fortuna, non avrebbero riportato ferite gravi. Sul posto, i soccorsi del 118 con un’ambulanza, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri.

L’impatto, in un punto nevralgico della viabilità cittadina, ha determinato pesanti disagi sul traffico nell’importante arteria. Rallentamenti e incolonnamenti. Manovre per percorrere strade alternative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continue Reading
Advertisement

DOSSIER MAFIA

I più letti