Connect with us

Cronaca

Prima la rapina, poi il furto d’auto: dovrà scontare 3 anni e 4 mesi

Published

on


Tra i reati per i quali è stato condannato vi è quello del furto aggravato di un’auto commesso il 14 marzo 2017 a Biancavilla. Ma il fatto più grave riguarda una rapina avvenuta in un negozio “compro oro” di Adrano l’8 marzo di quello stesso anno. In quell’occasione con la complicità di tre persone, armato di pistola ed il volto travisato da passamontagna, si era appropriato di circa 50 grammi di oro e 950 euro in contanti.

Per queste ragioni i carabinieri della stazione adranita hanno arrestato il 20enne Cristian Cusimano, in esecuzione di un ordine per la carcerazione emesso dal Tribunale di Catania.

Il giovane dovrà scontare la pena di 3 anni e 4 mesi di reclusione: è stato rinchiuso nel carcere catanese di piazza Lanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement


Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cronaca

Minicar si ribalta a Biancavilla, traffico in tilt nel viale Cristoforo Colombo

L’impatto, in un punto nevralgico della città, ha determinato pesanti disagi sul traffico veicolare

Published

on

© Foto Biancavilla Oggi

Incidente in via Cristoforo Colombo, nella zona “Sacro cuore” di Biancavilla. Una minicar, per cause da accertare, ha perso il controllo andando ad urtare un’altra auto per poi schiantarsi su un cancello in ferro di una proprietà privata e ribaltarsi.

Alla guida, una ragazza e una sua amica coetanea, entrambe minorenni. Per fortuna, non avrebbero riportato ferite gravi. Sul posto, i soccorsi del 118 con un’ambulanza, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri.

L’impatto, in un punto nevralgico della viabilità cittadina, ha determinato pesanti disagi sul traffico nell’importante arteria. Rallentamenti e incolonnamenti. Manovre per percorrere strade alternative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continue Reading
Advertisement

DOSSIER MAFIA

I più letti