Connettiti con

Politica

Nuovo nucleo di valutazione, nominato esperto in fondi pubblici

Pubblicato

il

Angelo D’Urso e Valeria Bivona sono i nuovi componenti del nucleo di valutazione del Comune di Biancavilla (il terzo componente è il segretario comunale). La nomina è stata firmata dal sindaco Antonio Bonanno. Il compenso complessivo per ognuno (ad esclusione del funzionario) è di 4680 euro lordi all’anno.

Con altra determina sindacale, il primo cittadino ha nominato in questi giorni, inoltre, un esperto a titolo gratuito. Si tratta del professionista Giuseppe Calì, chiamato dal sindaco per l’espletamento di attività di supporto alle strategie di accesso ai finanziamenti europei , ministeriali e regionali nonché attività di progettazione nei casi in cui l’Amministrazione ritenga opportuno partecipare con propria progettazione».

Il consulente si aggiunge agli altri tre esperti nominati, sempre senza oneri per il Comune, da Bonanno, ovvero Antonio Mursia (Beni ed attività culturali), Salvatore Ventura (Rifiuti) e Dino Furnari (problematiche sanitarie e questione amianto).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Fai clic per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Politica

Nasce il circolo di Fratelli d’Italia a Biancavilla con a capo Angelo D’Urso

Da anni militante nell’area di Salvo Pogliese e sostenitore in prima linea del sindaco Antonio Bonanno

Pubblicato

il

È nato ufficialmente anche a Biancavilla il circolo di “Fratelli d’Italia”, forza politica a cui fa riferimento il sindaco Antonio Bonanno.

Il coordinatore provinciale Alberto Cardillo ha nominato Angelo D’Urso coordinatore territoriale. Un incarico accettato con «con grande onore ed estremo piacere».

«Un compito gratificante e certamente di responsabilità per il quale ringrazio –sottolinea D’Urso – il coordinatore provinciale Alberto Cardillo, il coordinatore regionale Salvo Pogliese e tutti i tesserati del partito».

«Una fiducia –specifica ancora D’Urso– che intendo ripagare con grande impegno e dedizione così come ho sempre fatto sin dai tempi del Movimento giovanile “Giovane Italia”, sposando le idee e gli ideali del nostro riferimento nazionale Giorgia Meloni».

«Sono al servizio della comunità e del partito, convinto – conclude il coordinatore biancavillese – che dalle proposte e dal confronto si possa lavorare per costruire un presente migliore in questo momento storico così difficile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere

Trending

Nel rispetto dei lettori e a garanzia della propria indipendenza, questa testata giornalistica non chiede e rifiuta finanziamenti, contributi, sponsorizzazioni, patrocini onerosi da parte del Comune di Biancavilla, di forze politiche e soggetti locali con ruoli di rappresentanza istituzionale o ad essi riconducibili