Cronaca
Nuovo incidente lungo viale dei Fiori, auto cappottata e traffico bloccato
Nuovo incidente lungo viale dei Fiori, a Biancavilla. Un’auto che procedeva verso piazza Sgriccio è cappottata, mentre un’altra rimasta in mezzo alla carreggiata.
Secondo le testimonianze raccolte sul luogo, una Fiat 500 avrebbe impattato contro una Lancia, probabilmente per una precedenza non rispettata.
Un impatto talmente violento che ha provocato il ribaltamento dell’utilitaria, guidata da un ragazzo biancavillese, rimasto fortunatamente illeso.
Nessuna conseguenza nemmeno per gli occupanti dell’altro mezzo, una famiglia con bambini a bordo, se non un comprensibile spavento.
La fortuna ha voluto che non ci siano state conseguenze nemmeno per i pedoni. Divelta un’insegna di un esercizio commerciale posta sul marciapiedi.
Sul posto, due ambulanze del servizio sanitario del 118 (ma non c’è stato necessità di trasportare nessuno al pronto soccorso), una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Adrano e una pattuglia dei carabinieri. Traffico in tilt e una folla di curioso radunatasi sul luogo.
Cronaca
Minicar si ribalta a Biancavilla, traffico in tilt nel viale Cristoforo Colombo
L’impatto, in un punto nevralgico della città, ha determinato pesanti disagi sul traffico veicolare
Incidente in via Cristoforo Colombo, nella zona “Sacro cuore” di Biancavilla. Una minicar, per cause da accertare, ha perso il controllo andando ad urtare un’altra auto per poi schiantarsi su un cancello in ferro di una proprietà privata e ribaltarsi.
Alla guida, una ragazza e una sua amica coetanea, entrambe minorenni. Per fortuna, non avrebbero riportato ferite gravi. Sul posto, i soccorsi del 118 con un’ambulanza, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri.
L’impatto, in un punto nevralgico della viabilità cittadina, ha determinato pesanti disagi sul traffico nell’importante arteria. Rallentamenti e incolonnamenti. Manovre per percorrere strade alternative.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
-
Cronaca3 mesi ago
Blitz “Ultimo atto”, la Procura chiede 125 anni di carcere per 13 imputati
-
Politica3 mesi ago
Sanità siciliana: l’ira Mpa, Lombardo e… il compleanno di Mancuso a Biancavilla
-
Cronaca2 mesi ago
Operazione “Ultimo atto”, avviato il processo anche per altri sei imputati
-
Cronaca2 mesi ago
Le violenze alla fiera del bestiame, la Procura chiede 31 anni di carcere